PDA

View Full Version : [Windows8] - Icona notifica aggiornamenti windows update

lucausa75
15-12-2012, 09:25
Salve ragazzi,
ho installato Windows8 nel mio notebook senza problemi.
Volevo sapere come faccio a capire se ci sono aggiornamenti da fare o meno.
Ho impostato il windows update in modo da notificare gli aggiornamenti e di lasciare decidere a me se scaricarli o meno.
Fino al buon Windows7 mi veniva visualizzata la classica icona di notifica accanto l'orologio ma Windows8, invece, non ne vuol sapere.
Mi aiutate?
Grazie

Dott.Wisem
15-12-2012, 11:51
Semplice: la funzione di pop-up per le notifiche aggiornamenti, in Windows 8 è stata eliminata. Ora le notifiche degli aggiornamenti compaiono, in maniera molto più discreta, nella schermata di login, con un testo rosso in basso a destra.
Perché hanno eliminato il pop-up? Boh, chiedi a Sinofsky, il team leader di Windows... Ah no, scusa, non puoi... Si è licenziato! :D

lucausa75
15-12-2012, 12:07
Semplice: la funzione di pop-up per le notifiche aggiornamenti, in Windows 8 è stata eliminata. Ora le notifiche degli aggiornamenti compaiono, in maniera molto più discreta, nella schermata di login, con un testo rosso in basso a destra.
Perché hanno eliminato il pop-up? Boh, chiedi a Sinofsky, il team leader di Windows... Ah no, scusa, non puoi... Si è licenziato! :D

Grazie per il chiarimento.
P.S. Adesso ho capito perchè Sinofsky si è licenziato! ;)

nV 25
15-12-2012, 12:21
Ora le notifiche degli aggiornamenti compaiono...nella schermata di login, con un testo rosso in basso a destra.
grazie, non lo sapevo :)
Perché hanno eliminato il pop-up? Boh, chiedi a Sinofsky, il team leader di Windows... Ah no, scusa, non puoi... Si è licenziato! :D :asd:

_JKL_
28-09-2013, 22:20
Avevo lo stesso quesito… pensavo fosse un problema del mio PC (avendo aggiornato e non fatto una clean installation), invece è che alla MS sono dei geniacci http://abalaba.altervista.org/_altervista_ht/roll-eyes_animato.gif