PDA

View Full Version : Niente crescita nel 2013 per i produttori di schede madri

Redazione di Hardware Upg
14-12-2012, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/niente-crescita-nel-2013-per-i-produttori-di-schede-madri_45089.html

Asustek e Gigabyte prevedono per il 2013 un mantenimento dei volumi di vendita di schede madri sui volumi del 2012, se non una lieve contrazione: segno della disaffezione ai sistemi desktop a favore delle soluzioni mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.

jappilas
14-12-2012, 14:08
o forse segno semplicemente di un mercato saturo...
è difficile vendere MB nuove agli stessi che magari ne hanno già acquistate l' anno prima, dalle caratteristiche equivalenti o di poco inferiori (ma comunque equivalenti per il lavoro in cui sono impiegate..)

DevilTyphoon
14-12-2012, 15:41
Disaffezione un corno. Io odio la roba mobile con tutti i giochetti idioti che ti vendono a 89 Centesimi. Mi fa schifo il mobile. Io preferirò per la vita il computer.

Disaffezione una beneamata ceppa. Perchè non vendono? Perchè la gente non ha più soldi neanche per piangere!!!!! Figurarsi per comprare un PC nuovo!!!!

Angeland
14-12-2012, 16:11
o forse segno semplicemente di un mercato saturo...
è difficile vendere MB nuove agli stessi che magari ne hanno già acquistate l' anno prima, dalle caratteristiche equivalenti o di poco inferiori (ma comunque equivalenti per il lavoro in cui sono impiegate..)

Disaffezione un corno. Io odio la roba mobile con tutti i giochetti idioti che ti vendono a 89 Centesimi. Mi fa schifo il mobile. Io preferirò per la vita il computer.

Disaffezione una beneamata ceppa. Perchè non vendono? Perchè la gente non ha più soldi neanche per piangere!!!!! Figurarsi per comprare un PC nuovo!!!!
D'accordo con entrambi,inoltre per me la Mobo è il componente che si cambia in rare occasioni (rottura o cambio socket per cpu),di conseguenza si vende meno

mirkonorroz
14-12-2012, 16:30