Quiro
14-12-2012, 14:57
Vendo causa dimensioni (che non piacciono a mia moglie :muro: ) CUBOVISION II Bianco ( quello con Intel Atom per intenderci ) a €30.
Il Cubo funziona perfettamente, nel caso esiste un progetto per montare un SO alternativo, oppure lo smantellate e ricuperate HD e componenti interni..... ;)
Il prezzo è basso perché l'ho comprato senza alimentatore e telecomando per cui aggiungo io un'alimentatore compatibile.
Per la parte telecomando o vi dotate di un universale o usate una tastiera mouse usb (anche wireless)
Se vi interessa vi posso dare per €5 un telecomando WindowsMediaCenter con dongle oppure per €20 una microtastiera Itek (http://www.itek.it/it/accessori-pc/tastiere/item/144-mini-tastiera-24g-wireless-ultra-slim-multimediale-con-touchpad.html) con touchpad incorporato.
In alternativa vi posso dare anche il mio Logitech Harmony 300 a €25.
Valuto scambi per monitor led + mio conguaglio.
Spedizione come volete voi (di solito uso SpedireWeb)
REGOLE PER VENDITA:
1) Precedenza a mano solo se in zone comode tipo: Milano nord, Monza est, Vimercate, Brianza Zona Merate.
2) Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o in contanti a manina.
4) Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra.
5) Code max di 24h.
6) In vendita anche in altri luoghi.
7) Mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita (per il motivo sopra).
Il Cubo funziona perfettamente, nel caso esiste un progetto per montare un SO alternativo, oppure lo smantellate e ricuperate HD e componenti interni..... ;)
Il prezzo è basso perché l'ho comprato senza alimentatore e telecomando per cui aggiungo io un'alimentatore compatibile.
Per la parte telecomando o vi dotate di un universale o usate una tastiera mouse usb (anche wireless)
Se vi interessa vi posso dare per €5 un telecomando WindowsMediaCenter con dongle oppure per €20 una microtastiera Itek (http://www.itek.it/it/accessori-pc/tastiere/item/144-mini-tastiera-24g-wireless-ultra-slim-multimediale-con-touchpad.html) con touchpad incorporato.
In alternativa vi posso dare anche il mio Logitech Harmony 300 a €25.
Valuto scambi per monitor led + mio conguaglio.
Spedizione come volete voi (di solito uso SpedireWeb)
REGOLE PER VENDITA:
1) Precedenza a mano solo se in zone comode tipo: Milano nord, Monza est, Vimercate, Brianza Zona Merate.
2) Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o in contanti a manina.
4) Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra.
5) Code max di 24h.
6) In vendita anche in altri luoghi.
7) Mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita (per il motivo sopra).