Redazione di Hardware Upg
14-12-2012, 13:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/finalmente-facebook-aggiorna-anche-l-app-per-android_45105.html
Ci sono voluti mesi di lavoro, ma ora Facebook garantisce che l'App per Android ha prestazioni nettamente migliori, anche grazie a un utilizzo più razionale della memoria
Click sul link per visualizzare la notizia.
theJanitor
14-12-2012, 14:07
se si decidessero a mettere la possibilità di salvare le foto senza dover ricorrere alla condivisione non sarebbe male :asd:
per il resto mi ha paralizzato il telefono al primo avvio ma adesso funziona decisamente meglio della precedente
Spero la nuova app sia un po' più funzionale della precedente.
Io son passato a Friendcaster.
Io rimango in attesa di qualche feedback.
La precedente era pessima, se questa è un'applicazione degna di questo nome, allora valuterò di installarla... per i miei parenti, ovviamente.
Sbaglio o hanno eliminato la feature "seen" dalla chat? :/
era comodissima :/
piererentolo
14-12-2012, 16:44
Comodissima? Era odiosa!
Neanche potevi far finta di non aver letto. :D
theJanitor
14-12-2012, 16:51
l'hanno tolto?? :muro:
Una delle migliori app social mai viste!
Siamo veramente su un altro pianeta!
Notifiche dei nuovi post;
Poter attivare le notifiche per le prorpie cerchie;
Le Communities
Il caricamento istantaneo consentirà di salvare infinte di immagini in formato standard (2048 px), e ci sranno anche 5 GB gratuiti;
Photo Sphere ( per chi lo può usare ovviamente )
Ci saranno anche gli eventi;
Hangout più leggeri:solo 150 KB di larghezza di banda saranno sufficienti per una buona videoconferenza
Emoticon,
GIF animate
widget per lockscreen;
http://gplusproject.appspot.com/tis-the-season-for-shipping
theJanitor
14-12-2012, 18:55
visto anche quello.... ma purtroppo siamo pochini ad usarlo
Comodissima? Era odiosa!
Neanche potevi far finta di non aver letto. :D
:P era comodo per organizzarsi, lasciavi un messaggio magari per fissare e potevi vedere se l'aveva ricevuto e visto prima di chiamare
cmq no, pare che sia un bug o qualcosa del genere... sull'app andorid mi dicono che si vede, da ios lo vedo ogni tanto.. boh vedremo
trankuillo
15-12-2012, 13:06
E' normale che gli sviluppatori trovano per strada non pochi problemi a configurare una applicazione che deve funzionare su decine di smartphone diversi non poco tra di loro, a differenza l'applicazione per OS deve funzionare solo su iphone ed ipad... Ad oggi è stato fatto un ottimo lavoro.
comodissima si, per gli stalker forse, tra facebook e whatsapp con sta storia del seen non si può non rispondere a una ragazza entro mezz'ora che scattano gli interrogatori...
Ci sono voluti mesi di lavoro, ma ora Facebook garantisce che l'App per Android ha prestazioni nettamente migliori, anche grazie a un utilizzo più razionale della memoria
Falso. E' esattamente identico a prima. Con la differenza che fin'ora e' molto piu' lento nel caricamento di qualsiasi cosa, ma quello potrebbe solo essere un caso sia della connessione 3G che WiFi quindi non lo ritengo un vero problema, ma piu' una coincidenza.
Per il resto e' lento, pesante esattamente come prima.
comodissima si, per gli stalker forse, tra facebook e whatsapp con sta storia del seen non si può non rispondere a una ragazza entro mezz'ora che scattano gli interrogatori...
Dipende dalla ragazza che hai, la mia non mi rompe le scatole per whatsapp, nemmeno quando mi arriva (visto che di solito sono sempre connesso a parte la notte) e magari lo leggo e rispondo dopo 1 ora e mezza... Se si fida sa che stai lavorando, studiando o facendoti gli arazzi tuoi.
Se con una ragazza (o anche ragazzo) siamo ai livelli di stalking, non e' che sia una gran bella cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.