PDA

View Full Version : Demo Rayman Legends disponibile su Nintendo eShop

Redazione di Hardware Upg
14-12-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/demo-rayman-legends-disponibile-su-nintendo-eshop_45102.html

Il seguito di Rayman Origins, al momento esclusiva per Nintendo Wii U, è disponibile in versione demo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

robertino75
14-12-2012, 14:01
"Inoltre, se la televisione è occupata, è possibile continuare l'avventura di Rayman e dei suoi amici sullo schermo del GamePad."

siete sicuri di questa parte?perchè io l'ho provata la demo e non mi risulta sia possibile giocarci direttamente sul pad tranne in delle sezioni speciali, ma per capirci non mi pare sia come New super mario U dove si può "passare" da uno schermo all'altro in qualsiasi momento.

amd-novello
15-12-2012, 03:37
Neanche io. L'ho avviata dal pad sul letto ma non riuscivo ad entrare nel livello ma apparivano delle carte e basta.

robertino75
15-12-2012, 13:35
Neanche io. L'ho avviata dal pad sul letto ma non riuscivo ad entrare nel livello ma apparivano delle carte e basta.

quelle "carte" servono per passare da un livello all'altro della demo ma si visualizzano solo sullo schermo della tv.

amd-novello
15-12-2012, 14:27
Infatti ho provato con la tv accesa e si gioca solo così. Curioso come non ci sia ancora il gruppo del gioco quindi non si puó postare ancora niente a riguardo