View Full Version : Consiglio Applicazioni iPad 4,utilizzo universitario...:D
nessuno29
14-12-2012, 11:50
Salve Ragazzi ho comprato da poco un iPad4 per utilizzo svago(giochi,web,multimedia)ma sopratutto per agevolarmi negli studi nella mia facoltà(medicina).
Avendo sempre utilizzato device Android cerco aiuto sulle App adatte al mio utilizzo a pagamento e non:
1)Visualizzare pdf,xlsx,txt e più ne ha più ne metta.
2)Visualizzare Slide con possibilità di sovrascrivergli appunti.
3)Registratore vocale di buona qualità.
In più non capisco se potrò trasferire i pdf creati sul mio pc windows all'ipad tramite itunes...
Grazie
nessuno29
15-12-2012, 08:56
UP nessuno sa aiutarmi?
Se avevo scritto Galaxy note 10.1 schifo meglio iPad4 eravamo già a 7 pagine.
Perchè ci sono i thread ufficiali dove ogni 3 pagine ripropongono la tua stessa identica domanda e si danno sempre le stesse identiche risposte :-)
Per le app
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780460
Per l'ipad
hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452467&page=259
Inoltre se sei interessato a farti un parco app buono al marcopolo expert e al mw hanno le offerte con il 3x2 sulle itunes card da 25euro, così con 50euro hai già 75euro da spendere in app.. Che non hanno scadenza. Se vuoi usare davvero il tuo ipad 20-25 euro è una spesa iniziale che devi mettere in conto per le app..
nessuno29
15-12-2012, 11:15
Perchè ci sono i thread ufficiali dove ogni 3 pagine ripropongono la tua stessa identica domanda e si danno sempre le stesse identiche risposte :-)
Per le app
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780460
Per l'ipad
hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452467&page=259
Inoltre se sei interessato a farti un parco app buono al marcopolo expert e al mw hanno le offerte con il 3x2 sulle itunes card da 25euro, così con 50euro hai già 75euro da spendere in app.. Che non hanno scadenza. Se vuoi usare davvero il tuo ipad 20-25 euro è una spesa iniziale che devi mettere in conto per le app..
Ciao Ikarus grazie mille per la risposta,chiederò nelle discussioni ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.