View Full Version : [SR-CT] Scheda video 6850/6870/gtx560
Ciao ragazzi, come da titolo cerco una delle seguenti schede, in perfette condizioni con bundle originale e garanzia.
Solo scambio a mano, posso considerare la spedizione solo se la scheda si trova in Sicilia.
ciao, ho una zotac 560 ti amp, sono di palermo se ti interessa contattami in pvt
Guarda la Ti non credo di considerarla perchè è overbudget.. cmq se puoi mandami in pvt il prezzo
come ti sembra una 550ti by EVGA ?
completa di tutto, garanzia non disponibile ma credo che vi rientri
Sinceramente non l'ho considerata perchè vorrei spingermi più avanti.. dipende dal prezzo.
In che senso garanzia non disponibile ma credo vi rientri?
Sinceramente non l'ho considerata perchè vorrei spingermi più avanti.. dipende dal prezzo.
In che senso garanzia non disponibile ma credo vi rientri?
nel senso che evga garantisce fino a 3 anni e la vga è di fine 2011
come prezzo sulle 90e
saluti
Capisco.. cmq trovo spropositato il prezzo, con qualche euro in più si prende nuova.
Capisco.. cmq trovo spropositato il prezzo, con qualche euro in più si prende nuova.
ti capisco, ma non la prendi EVGA (FPB)
nuova è € 117,62 (google shopping )
Ok la marca è diversa ma prendo una Asus o una Gigabyte che non hanno nulla da invidiare ad EVGA a poco meno di 100€. Sinceramente non trovo il tuo prezzo conveniente, a quel prezzo prendo una 6870 usata che va quasi il doppio.
Cmq grazie ma declino :)
Ok la marca è diversa ma prendo una Asus o una Gigabyte che non hanno nulla da invidiare ad EVGA a poco meno di 100€. Sinceramente non trovo il tuo prezzo conveniente, a quel prezzo prendo una 6870 usata che va quasi il doppio.
Cmq grazie ma declino :)
d'accordo con te!
ti avrei consigliato anch'io le amd che sono più convenienti o quanto meno si trovano più facilmente al prezzo da te indicato
Aggiungo che mi interesserebbe anche una 7770 o una GTX 650ti
UP
Considero anche schede più vecchiotte (GTX 470/5850)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.