giorgiocis
14-12-2012, 10:31
devo cambiare il mio vecchio notebook, un dv7 dell hp vecchio di 4 anni, una stufetta ormai, pesante e poco pratico, con la batteria a zero...da notebook multimediale vorrei passare ad uno che massimizzi la mia produttività in quanto studente di informatica e pensavo ad un notebook/ultrabook con queste caretteristiche:
-14" max
-peso piuma(assolutamente non sopra i 2 kg)
-ottima autonomia
-che scaldi il meno possibile e di conseguenza
-che sia sempre, anche sotto sforzo, il più silenzioso possibile
-non mi interessa che sia potente ma che rispetti le caratteristiche sopra elencate
budget:
600-700
arrivo anche a 900€, ma assolutamente non oltre, per un qualcosa di più definitivo per cui si prospetta una maggior durata nel tempo, ssd e tastiera retroilluminata sono molto ma molto ben accetti ma non necessari, preferirei contenere il budget...
P.S: al momento sto considerando il lenovo u310 e l'asus u36 come buoni compromessi, l'offerta mediaworld sul macbook pro da 13 pure(mai stato un fan apple, ma vedere tanti professori dell'uni con quest ultimo mi da da pensare)
Grazie!
-14" max
-peso piuma(assolutamente non sopra i 2 kg)
-ottima autonomia
-che scaldi il meno possibile e di conseguenza
-che sia sempre, anche sotto sforzo, il più silenzioso possibile
-non mi interessa che sia potente ma che rispetti le caratteristiche sopra elencate
budget:
600-700
arrivo anche a 900€, ma assolutamente non oltre, per un qualcosa di più definitivo per cui si prospetta una maggior durata nel tempo, ssd e tastiera retroilluminata sono molto ma molto ben accetti ma non necessari, preferirei contenere il budget...
P.S: al momento sto considerando il lenovo u310 e l'asus u36 come buoni compromessi, l'offerta mediaworld sul macbook pro da 13 pure(mai stato un fan apple, ma vedere tanti professori dell'uni con quest ultimo mi da da pensare)
Grazie!