PDA

View Full Version : Cominciato il roll-out di Jelly Bean per Galaxy Note 10.1

Redazione di Hardware Upg
14-12-2012, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/cominciato-il-roll-out-di-jelly-bean-per-galaxy-note-101_45083.html

Secondo quanto diffuso in queste ore Samsung avrebbe iniziato il roll-out dell'aggiornamento a Jelly Bean per il proprio tablet di punta tra i modelli con display da 10 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

piefab
14-12-2012, 11:46
Neppure 4.1.2?

lucalkp
14-12-2012, 12:52
Li stanno rilasciando molto a rilento questi update..pensavo fosse una cosa + rapida! Il mio SIII wind ha ricevuto JellyBean solo 10gg fa, speravo lo seguisse a ruota il GalaxyTab2 7.0 ma sarà evidentemente ancora lunga! Comunque il miglioramento è davvero tangibile almeno.

piererentolo
14-12-2012, 16:42
Ultimamente Samsung stà aggiornando un bel po' di terminali.
Forse han capito che la gente si sente presa per i fondelli senza aggiornamenti :)

Housello
15-12-2012, 12:26
io ho preso il samsung galaxy ace 2 i8160 a maggio, che montava gb nonostante ci fosse in giro gia da un pezzo ics.
a convincermi ad acquistarlo è stato il video di samsung in cui annunciavano l'aggiornamento a brevissimo a ics. a oggi il mio telefono sta ancora alla 2.3, nel frattempo hanno annunciato l'aggiornamento a jb a data non precisate.
alle roadmap samsung non credo piu, visto che noto che anche i terminali supertop di gamma ricevono gli aggiornamenti con mesi e mesi di ritardo