View Full Version : Fastidio con ICQ 2002a
Da quando ho installato il nuovo ICQ 2002a, mi ritrovo con un fastidioso inghippo sulle e-mail.
In ogni e-mail nuova che scrivo con outlook, appena aperta mi trovo il mio nome, il numero icq e lo stato; e sono costretta a cancellarlo manualmente tutte le volte.
Ho cercato la funzione corrispondente per deselezionarla.. ma non l'ho trovata.:(
Gandalf The White
07-05-2002, 21:41
Outlook -> Strumenti -> Opzioni -> Firma -> Deseleziona "Aggiungi firma ... bla bla bla"
;)
Grazie!
Per forza non lo trovavo.. cercavo tra le opzioni di ICQ..:rolleyes:
grazie:)
Motorpsycho
25-06-2002, 16:06
io invece vorrei sapere ache serve e se funziona dando realmente nelle mail inviate lo stato di connessione attuale......altrimentia che serve?
Vortex Surfers
26-06-2002, 00:03
anche io non cè verso di risultare online quando invece lo sono....sia nella mia home che nelle mail se risulto sempre offline...eppure ho il Web Aware attivato!!!!
Perchè!!!!!!!!
AIUTOOOOO!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]anche io non cè verso di risultare online quando invece lo sono....sia nella mia home che nelle mail se risulto sempre offline...eppure ho il Web Aware attivato!!!!
Perchè!!!!!!!!
AIUTOOOOO!!!!!!!!!
http://www.icqitalia.net/plugin/default.htm
se vai su :Tools / icq status indicator, infondo c'è una nota che ti spiega come fare!
Vortex Surfers
26-06-2002, 15:11
gia visto e non mi è stato di aiuto dato che mi dice di abilitarte web aware che gia lo è abilitato eppure non funge.....:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.