View Full Version : Asus USB Charger+
ciao a tutti :) ho da poche ore acquistato questo notebook (ASUS A56CM-XX075H), per ora ho trovato davvero pochi difetti, è un pc eccezionale soprattutto nella qualità costruttiva. ho trovatoperò questo problema, praticamente ho trovato installato questo programma asus (USB Charger+) che, da come ho letto sul manuale, serve a regolare le impostazioni della USB 3.0 per permettere ad esempio di ricaricare un cellulare nono stante il pc sia spento o in sospensione. il problema è che dopo aver cliccato per far partire il programma non parte! e lo stesso succede anche ad altri progrmmi asus preinstalati. avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
Dominioincontrastato
17-12-2012, 21:29
controlla che non ci sia qualche impostazione nel bios
controlla che non ci sia qualche impostazione nel bios
come si fa?
ErodeGrigo
19-12-2012, 12:38
Non sei il solo ad avee questo problema. Credo sia una incompatibilità del programma con 8. Sia il notbook che il s.o. sono molto recenti quindi è naturale avere problemi di questo tipo.
Come va il notbook? hai anche tu problemi di ventola? ovvero quando riavvii la ventola rimane attaccata?
Bye.
Non sei il solo ad avee questo problema. Credo sia una incompatibilità del programma con 8. Sia il notbook che il s.o. sono molto recenti quindi è naturale avere problemi di questo tipo.
Come va il notbook? hai anche tu problemi di ventola? ovvero quando riavvii la ventola rimane attaccata?
Bye.
ah allora non mi preoccupo.. comunque mi trovo veramente bene il pc per quello che l'ho usato (qualche gioco ma soprattutto web) l'ho trovato molto reattivo, e la qualità dei materiali è ottima. il problema alla ventola ho letto che alcuni lo hanno avuta ma io no, è sempre stata nella norma. è vero che sotto l'alluminio la scocca è di plastica ma è molto solida e sottile. per quel prezzo secondo me non si trova un altro portatile con questo design, materiali e qualità costruttiva e pure con buone prestazioni :) quindi alla fine direi che si sono molto soddisfatto :)
comunque se ti serve qualche informazione dettegliata dimmelo che ti do le mie impressioni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.