Flipper
13-12-2012, 22:24
Ciao
vendo il seguente materiale
case della thermaltake bach media lab (completo di alimentatore enermax 350 w )
il case è in ottimo stato, ovviamente trattandosi di un prodotto usato dimostra qualche piccolo segno di usura.
30 euro + ss --> venduto
4gb di ddr2 ocz (pc2 6400)
i banchi sono 2 coppie da 2 gb e funzionano benissimo in dual-channel
di seguito le sigle
coppia A 4-4-4
pn OCZ2P800R22GK
coppia B 4-5-4-15
pn OCZ2P8002GK
20 euro la coppia + ss
scheda video Asus EAH5850 TOP DIRECTCU 110% 1GB GDDR5 --> 30 euro
la scheda viene venduta come guasta in quanto da circa un mese non viene riconosciuta più dal sitsema operativo ( prova fatta sia con windows7 che con windows8 )
la scheda video viene riconosciuta solo come vga standard , quando si cerca di installare i driver catalyst al riavvio successivo lo schermo rimane nero.
la scheda risulta ancora in garanzia , ho provato ad aprire un ticket per la garanzia alla asus ma non avendo più lo scontrino non è stato possibile proseguire con l'rma.
per risolvere il problema ho anche cambiato il firmware della scheda ma il difetto si è ripresentato lo stesso.
-----------------------------------
se volete posso fornire delle foto del materiale , sono a disposizione per eventuali domande.
spedizioni tramite corriere espresso online.
tutto il materiale è in vendita anche su altri forum
vendo il seguente materiale
case della thermaltake bach media lab (completo di alimentatore enermax 350 w )
il case è in ottimo stato, ovviamente trattandosi di un prodotto usato dimostra qualche piccolo segno di usura.
30 euro + ss --> venduto
4gb di ddr2 ocz (pc2 6400)
i banchi sono 2 coppie da 2 gb e funzionano benissimo in dual-channel
di seguito le sigle
coppia A 4-4-4
pn OCZ2P800R22GK
coppia B 4-5-4-15
pn OCZ2P8002GK
20 euro la coppia + ss
scheda video Asus EAH5850 TOP DIRECTCU 110% 1GB GDDR5 --> 30 euro
la scheda viene venduta come guasta in quanto da circa un mese non viene riconosciuta più dal sitsema operativo ( prova fatta sia con windows7 che con windows8 )
la scheda video viene riconosciuta solo come vga standard , quando si cerca di installare i driver catalyst al riavvio successivo lo schermo rimane nero.
la scheda risulta ancora in garanzia , ho provato ad aprire un ticket per la garanzia alla asus ma non avendo più lo scontrino non è stato possibile proseguire con l'rma.
per risolvere il problema ho anche cambiato il firmware della scheda ma il difetto si è ripresentato lo stesso.
-----------------------------------
se volete posso fornire delle foto del materiale , sono a disposizione per eventuali domande.
spedizioni tramite corriere espresso online.
tutto il materiale è in vendita anche su altri forum