View Full Version : Quale box esterno per HDD ide? (oppure WD elements desktop SE 500gb?)
Technology11
13-12-2012, 22:26
Ciao, vorrei riesumare il mio vecchio hard disk maxtor diamond da 500gb con 6 anni di vita e 4 di utilizzo moderato (4h al giorno) così da poterlo collegare alla tv e registrare i vari film.
Mi servirebbe un box ide 3,5", è fattibile il discorso?
oppure è meglio un WD elements desktop SE da 500gb che mi porto a casa con 500€?
(la mia paura è che essendo autoalimentato possa dare problemi alla tv)
Ciao, vorrei riesumare il mio vecchio hard disk maxtor diamond da 500gb con 6 anni di vita e 4 di utilizzo moderato (4h al giorno) così da poterlo collegare alla tv e registrare i vari film.
Mi servirebbe un box ide 3,5", è fattibile il discorso?
oppure è meglio un WD elements desktop SE da 500gb che mi porto a casa con 500€?
(la mia paura è che essendo autoalimentato possa dare problemi alla tv)
un box ide puoi trovarlo online ma spendi circa 20 euro,non so quanto valga la pena.il wd lo compri a 500 euro??? ammazza! :asd: un vero affare!
penso che ovviamente intendessi 50 euro ed è un buon prezzo ma come giustamente ipotizzi essendo autoalimentato potrebbe creare problemi coem ad esempio la tv che non riesce ad alimentarlo.dovresti comprare uno degli hd consigliati in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2211413),leggilo per bene e imparerai molte cose utili ;)
Technology11
16-12-2012, 15:55
Ciao, grazie per avermi risposto, mi è scappato uno 0 di troppo :D
piuttosto che spenderci più di 50€ per un hard disk "già fatto" avrei preferito spendere 20€ di box esterno IDE, così recupero il vecchio hard disk :)
ne conos i qualcuno di box?
ti ringrazio per avermi dato il link di quella discussione specifica per gli HDD da tv, gli do un'occhiata :)
Le marche di hd ide sono di solito poco note, ho avuto un hamlet e mi sono trovato bene ma non saprei consigliarti di preciso, io comprerei su ebay quello piu economico che trovo
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
Technology11
17-12-2012, 00:35
mah, mi sa che mi conviene prendere un hard disk già pronto, non vorrei prendere un box esterno scarso e che poi possa dare problemi all'hard disk stesso o alla tv :doh:
pare buon il wd my passport av, peccato ci sia solo da 320gb e credo stia sui 70€.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.