gekko75
13-12-2012, 20:52
ciao a tutti:)
cerco blocco/componenti z68/z77
cpu(2500k/2600k/2700k/3570k/3770k)
mobo z68/z77
ram 1600mhz o superiori
dissipatore.. proponete..
psu 650/750w (decenti)
vga gtx 560 ti o equivalenti
ssd da 120gb in su sata 3(corsair gt e simili)
proponete:D valuterò..lunedi devo procedere con gli acquisti..
se trovo qui proposte decenti,bene..altrimenti compro il nuovo..
i componenti devono essere accompagnati da scatola,scontrino e screen/benchmark temperature che mostrino il funzionamento del prodotto..
naturalmente in garanzia..
accetto un prezzo minimo da regolamento solo se il componente ha pochi mesi di vita..se ha un anno per pagarlo come nuovo senza iva ,lo piglio nuovo direttamente e mi levo le ansie:read:
spedizione in pacco celere1 non voglio aspettare dei giorni visto che le feste sono alle porte..nella proposta includete anche il costo della spedizione..
pago su postepay se ho uno storico controllabile delle transazioni di vendita dell utente sul forum ..altrimenti paypal..
regole:
le solite del forum e il buon senso..;)
cerco blocco/componenti z68/z77
cpu(2500k/2600k/2700k/3570k/3770k)
mobo z68/z77
ram 1600mhz o superiori
dissipatore.. proponete..
psu 650/750w (decenti)
vga gtx 560 ti o equivalenti
ssd da 120gb in su sata 3(corsair gt e simili)
proponete:D valuterò..lunedi devo procedere con gli acquisti..
se trovo qui proposte decenti,bene..altrimenti compro il nuovo..
i componenti devono essere accompagnati da scatola,scontrino e screen/benchmark temperature che mostrino il funzionamento del prodotto..
naturalmente in garanzia..
accetto un prezzo minimo da regolamento solo se il componente ha pochi mesi di vita..se ha un anno per pagarlo come nuovo senza iva ,lo piglio nuovo direttamente e mi levo le ansie:read:
spedizione in pacco celere1 non voglio aspettare dei giorni visto che le feste sono alle porte..nella proposta includete anche il costo della spedizione..
pago su postepay se ho uno storico controllabile delle transazioni di vendita dell utente sul forum ..altrimenti paypal..
regole:
le solite del forum e il buon senso..;)