View Full Version : Consiglio HD 7750 o HD 7850 OC per Gaming Full HD
billgoldberg3059
13-12-2012, 17:20
ciao a tutti, vi spiego nel dettaglio cosa sto facendo e cosa voglio cosi capite meglio il mio dubbio xD
io ho preso una sappihire hd 7750 a 91€ solo che se metto tutto a menetta (aliasing, texture,ecc) in call of duty black ops 2 gli fps andavano a 35-40 mentre ora in con pc e video over (core da 800 a 900 e memory clock da 1125 a 1250) mi va sui 48-50 fps.
io ho preso questa video da qualche giorno quindi posso ancora cambiarla e con 70€ in più prendere la sapphire hd 7850 oc, vorrei sapere secondo voi se mi conviene cambiare la mia 7750 con la 7850 per 70€ o se la differenza che ci sara sara minima ? xke visto che per andare a 50fps ho dovuto tirarla al massimo la mia nn vorrei che da qui a qualche mese mi toccasse giocare a basso perchè troppo debole, quindi vorrei un parere se conviene la 7850 oc oppure risparmio 70€ ?
be ma la 7750 non è adatta per giocare in full hd non dovevi prenderla proprio la secondo me....credo che faresti meglio a cambiarla guarda qua e vedi un po te la differenza http://www.tomshw.it/cont/articolo/call-of-duty-black-ops-ii-analisi-delle-prestazioni-con-schede-video-diverse-risultati-benchmark-dettagli-alti/41260/6.html
billgoldberg3059
13-12-2012, 17:40
be ma la 7750 non è adatta per giocare in full hd non dovevi prenderla proprio la secondo me....credo che faresti meglio a cambiarla guarda qua e vedi un po te la differenza http://www.tomshw.it/cont/articolo/call-of-duty-black-ops-ii-analisi-delle-prestazioni-con-schede-video-diverse-risultati-benchmark-dettagli-alti/41260/6.html
quando la presi onestamente nn sapevo come fosse e quindi mi sono fidato del negoziante xD
si ho visto i test ma il mio budget copre fino alla 7850 oc quindi per questo volevo sapere se i 70€ che andrei a spendere per la differenza sarebbero sprecati sia per adesso che per il futuro oppure se sono ben spesi
La 7850, specie se 2gb, è una gran scheda e vale i soldi spesi!
billgoldberg3059
13-12-2012, 20:13
no è il modello da 1gb.....dici che li vale lo stesso 70€ in più ?
sauron_x
13-12-2012, 20:34
no è il modello da 1gb.....dici che li vale lo stesso 70€ in più ?
Certo che si! Per il full hd ci vuole minimo una 7850.
Il quantitativo di VRAM dipende dai giochi alla quale giochi. Su BO non avresti problemi, su BF3 ad esempio magari si, ma in questi casi basta abbassare i filtri.
Anche 2GB sono stretti, ora come ora bisognerebbe avere almeno 3GB per tirare sulla maggior parte dei giochi i filtri a palla, ma se il budget è quello si fa qualche sacrificio :D
billgoldberg3059
14-12-2012, 20:04
Il quantitativo di VRAM dipende dai giochi alla quale giochi. Su BO non avresti problemi, su BF3 ad esempio magari si, ma in questi casi basta abbassare i filtri.
Anche 2GB sono stretti, ora come ora bisognerebbe avere almeno 3GB per tirare sulla maggior parte dei giochi i filtri a palla, ma se il budget è quello si fa qualche sacrificio :D
montato la hd 7850 oc....:eek: :cry: sono commosso cazzo :D
senza over al pc e alla video mi gira a 59-61fps con tutto a manetta, ora si che si ragiona, fatto davvero bene a prenderla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.