View Full Version : Salve che voi sappiate si consuma della elettricità@tenere attaccato l'alimentatore?
strangedays
13-12-2012, 14:42
Tramite l'ac/dc adapter http://i.ebayimg.com/t/Genuine-AC-Adapter-Power-Charger-AC-DC-Adapter-ASUS-SADP-65KB-B-ADP-65JH-BB-Cord-/00/s/MjUwWDMwMA==/$%28KGrHqJ,!o4E9dBBZBphBPYZ,KmH9!~~60_35.JPG oppure non si consuma? nel senso se scollego il portatile e lascio questo attaccato alla corrente consumera' come i caricabatterie dei cellulari? oppure no? grazie ciao
sì e consuma anche di più dei caricabatterie dei cellulari!
leggevo tempo fa che può consumare anche 5-10 Watt
HoFattoSoloCosi
13-12-2012, 15:47
Si è vero consuma, molto poco, ma consuma. Energia tra l'altro che viene quasi completamente dissipata in calore e in energia luminosa del LED di funzionamento. Non sarà una grande spesa, ma sempre meglio staccarlo quando non lo si usa.
(Io non devo dire niente visto che è attaccato 24/24h, ma d'altra parte anche il portatile è praticamente acceso tutto il giorno, quindi non posso fare altrimenti :D)
strangedays
17-12-2012, 13:49
grazie a tutti anche se mi sa che la batteria è partita dura si e no 1 ora a minima luminosità dato che quello che me lo ha ceduto lo teneva sempre attaccato all'alimentatore.. quindi ormai mi sa che devo cambiarla faccio bene a comprarla su ebay oppure meglio in negozi fisici? grazie ciao
HoFattoSoloCosi
17-12-2012, 15:22
Beh sulla baia si risparmia sempre molto, anche perché in negozio è più probabile che ti diano il modello originale ($$$) mentre su internet riesci a trovare modelli compatibili che costano la metà (anche meno a volte, la mia nuova costa 86€ compatibile identica 29€) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.