ciccioformaggio68
13-12-2012, 14:25
Vendo il mio ottimo Xperia S Lt26i da 32gb ancora in garanzia, di colore bianco.
FOTO del telefono in vendita:
https://www.dropbox.com/sh/v4597evpbzeq9do/TAW8GwLmc8/XPERIA%20S
Dotazione completa: caricabatterie con cavo microUSB, auricolare stereo, n.2 smart tags (utilissimi per la funzione NFC). non ho il cavo Hdmi perchè non presente in confezione.
Il telefono non ha graffi nè i soliti colpi alla scocca sugli spigoli perchè sempre tenuto in custodia protettiva.
Sul display c'è ancora montata la protezione di fabbrica.
Il s.o. è Android ICS ultimo aggiornamento disponibile da Sony, mai rootato.
La dotazione comprende anche i seguenti accessori extra da me acquistati:
2 custodie in TPU molto resistenti (bianca+trasparente) - valore 15euro
1 custodia in pelle nera della Nillkin - valore 26 euro
Scontrino disponibile, in originale, di aprile 2012 (altri 17 mesi di garanzia)
PREZZO: 290 EURO leggermente trattabile
CI TENGO A PRECISARE: il telefono non ha alcun difetto nè tantomeno il tanto temuto problema degli ALONI GIALLI.
Infatti appena acquistato è stato subito inviato per sostituzione display alla Livolsi (Milano). Ho la bolla che prova l'avvenuta sostituzione.
Quindi avete la garanzia (se non credete alla mia parola) che il display è PERFETTO.
Spedisco a vs spese e con modalità di vs piacimento.
Consegna a mano solo a NAPOLI e zone limitrofe a me comode MA SOLO PREVIO ACCORDO TELEFONICO (mandare pvt per fornire il te. , chiamo io)
Spedisco a vs spese e SOLO dopo pagamento.
NOTA BENE:
Posso scegliere di non proseguire la vendita in qualunque momento, non rispetto le code, chi vuole compare al mio prezzo si aggiudica il telefono, chi mostra titubanza non ha garantita nessuna precedenza.
Vendo anche altrove, su altri siti e non do nessuna precedenza agli utenti del forum (questo per eseperienze passate poco positive...attese infiinite e poi ..bluff!! )
FOTO del telefono in vendita:
https://www.dropbox.com/sh/v4597evpbzeq9do/TAW8GwLmc8/XPERIA%20S
Dotazione completa: caricabatterie con cavo microUSB, auricolare stereo, n.2 smart tags (utilissimi per la funzione NFC). non ho il cavo Hdmi perchè non presente in confezione.
Il telefono non ha graffi nè i soliti colpi alla scocca sugli spigoli perchè sempre tenuto in custodia protettiva.
Sul display c'è ancora montata la protezione di fabbrica.
Il s.o. è Android ICS ultimo aggiornamento disponibile da Sony, mai rootato.
La dotazione comprende anche i seguenti accessori extra da me acquistati:
2 custodie in TPU molto resistenti (bianca+trasparente) - valore 15euro
1 custodia in pelle nera della Nillkin - valore 26 euro
Scontrino disponibile, in originale, di aprile 2012 (altri 17 mesi di garanzia)
PREZZO: 290 EURO leggermente trattabile
CI TENGO A PRECISARE: il telefono non ha alcun difetto nè tantomeno il tanto temuto problema degli ALONI GIALLI.
Infatti appena acquistato è stato subito inviato per sostituzione display alla Livolsi (Milano). Ho la bolla che prova l'avvenuta sostituzione.
Quindi avete la garanzia (se non credete alla mia parola) che il display è PERFETTO.
Spedisco a vs spese e con modalità di vs piacimento.
Consegna a mano solo a NAPOLI e zone limitrofe a me comode MA SOLO PREVIO ACCORDO TELEFONICO (mandare pvt per fornire il te. , chiamo io)
Spedisco a vs spese e SOLO dopo pagamento.
NOTA BENE:
Posso scegliere di non proseguire la vendita in qualunque momento, non rispetto le code, chi vuole compare al mio prezzo si aggiudica il telefono, chi mostra titubanza non ha garantita nessuna precedenza.
Vendo anche altrove, su altri siti e non do nessuna precedenza agli utenti del forum (questo per eseperienze passate poco positive...attese infiinite e poi ..bluff!! )