PDA

View Full Version : problema scheda video

Snoop Dogg!!!!!
13-12-2012, 12:52
Salve ragazzi ieri ho smontato il pc, pezzi pezzi, perchè notavo un rumore quando aumentava il numero di giri della ventola ( perchè mio fratello x sbaglio ha messo le dita vicino la ventola e sono saltate due pale, vb... ), ne ho approfittato per fare pulizia nel case, e dopo ho rimontato il tutto.. Ho montato sicuramente bene, perchè non è la prima volta che lo faccio... Vado per accendere il pc, parte ma il monitor non dà segni di vita, ho provato il netbook al monitor e funziona, quindi il monitor nn ha problemi, la scheda video di cui parliamo è una evga gtx 680 sc signature 2.... Che mi consigliate di fare??? Le ho provate tutte, ho controllato l'hd, l'alimentazione in generale... Cmq ho chiesto a un mio amico se pomeriggio mi puo portare la sua scheda video cosi vedo se il prob persiste. Voi nel frattempo mi consigliate di provare qualkosa????

MacNavy
13-12-2012, 16:41
Controlla l'inserimento nello slot pci ex e Di aver fatto fare lo scatto ai connettori di alimentazione della scheda video

Snoop Dogg!!!!!
13-12-2012, 17:16
Controlla l'inserimento nello slot pci ex e Di aver fatto fare lo scatto ai connettori di alimentazione della scheda video

provato, ma niente!!! :(((