PDA

View Full Version : Problema cookies

Cecomel
13-12-2012, 12:19
Ciao a tutti, sono nuovo qui e vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto possiate darmi ;)

Tornando al titolo sto avendo un irritantissimo problema.. per i siti delle mail (e alcuni altri) sembra che io abbia i cookie bloccati... di conseguenza non mi fa accedere alle mie pag di posta...

ho controllato e sono sbloccati, ho pulito cache, cancellato cookie, (uso firefox) cancellato e re-installato firefox, provato con IE.. tutto ciccia.. il che mi fa pensare ad un problema di settaggio del pc ma la cosa strana e che me lo ha fatto di colpo...

in effetti da quando avevo usato "l immunizza" di Spy Bot, xo anche li avevo annullato l immunizzazione e disinstallato...

qualche idea? :cry:

grazie ancora e saluti! :)

zambor
13-12-2012, 12:48
Mi accodo alla richiesta perché ho lo stesso problema, da 3/4 giorni non riesco più ad accedere alla pagina personale della scuola per vedere il rendimento scolastico di mio figlio, questo è quello che esce:

"Il tuo Browser non accetta i Cookies e non può visualizzare le pagine richieste.
Prima di accedere di nuovo all'applicazione Creso-Web sarà necessario provvedere a modificare le impostazioni del browser per abilitare i Cookies."

Ovviamente i cookies sono abilitati.
Lo ha fatto all'improvviso senza che abbia modificato niente al pc e con qualsiasi browsner provi (ie-opera-firefox-chrome), uso seven com SO.

Se entro con l'altra partizione su cui ho installato XP accedo senza problemi.

Blue_screen_of_death
13-12-2012, 13:54
Rispondo ad entrambi.

scaricate ccleaner.e fate una cancellazione dei file temporanei di tutti i browser e una pulizia del pc, ma non.usate lo strumento di pulizia del registro perché può dare problemi.

poi aprite iinternet explorer e controllate dove vengono salvati i file temporanei accertanuovi che il percorso esiste.

poi fate un ripristino.delle.impostazioni di internet explorer.

p.s. Di.che versione di internet Explorer si.tratta?

Cecomel
13-12-2012, 14:26
pardon mi ero dimenticato di dirlo, fatto tutto con cccleaner e uso firefox :(

Blue_screen_of_death
13-12-2012, 15:41
Avvia il pc in modalità provvisoria con rete e vedi se riesci ad accedere ai siti.

Cecomel
14-12-2012, 12:46
eccomi... problema risolto!! in effetti ieri continuavo a smanettare... poi sono rotnato qua ho riletto il tuo post ed in effetti il ripristino era qualcosa che non avevo provato... l ho fatto e bon, ora va! grazie ancora!!! :smack: :smack: