Entra

View Full Version : Licenza S.T.A.L.K.E.R. venduta a bitComposer

Redazione di Hardware Upg
13-12-2012, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/licenza-stalker-venduta-a-bitcomposer_45072.html

Dopo il fallimento di GSC Game World, la licenza per produrre videogiochi della serie S.T.A.L.K.E.R. è stata acquisita dal produttore tedesco bitComposer Entertainment.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wikkle
13-12-2012, 10:29
Venduta..... acquistata..... uffa..... VOGLIAMO IL GIOCO!!

alexxx19
13-12-2012, 10:31
speriamo venga ripreso in mano lo sviluppo!

HIVE mind
13-12-2012, 10:52
speriamo speriamo...
speriamo cosa?
speriamo che sia uno stalker, non uno dei soliti fps che escono ogni 4 mesi.
Come al solito le aspettative sono tante... :( ma i risultati scommetto saranno più che pessimi.

GabrySP
13-12-2012, 11:15
a dire il vero gli autori di "Roadside Picnic" sono entrambi morti, dubito che abbiano stipulato un contratto con dei cadaveri

PS. pure il nome avete sbagliato (Strygatsky !?!!?) capra capra capra [cit.]

floc
13-12-2012, 11:58
mi sa che la capra qui e' un'altra visto che nella traslitterazione da un probabilissimo cirillico la U e la Y sono spesso alternative. Oltre a fare il colto con un titolo inglese per un'opera che di anglosassone non ha nulla...
Cmq si parla di diritti ovviamente.

Fail su tutta la linea quindi, nasconditi :)

Cio' detto, speriamo di vedere presto un nuovo stalker la livello dei precedenti, mi ha sempre affascinato

bobby10
13-12-2012, 13:30
nonn posso nascondere che la notizia mi fa piacere.:D

mau.c
13-12-2012, 13:46
a tutti i fan forse bisogna spiegare che il fallimento dei creatori significa che la serie così come l'abbiamo conosciuta è finita qui, chi compra non vuole fare la stessa fine e ha comprato solo per avere una base di partenza da sfruttare, un brand conosciuto ma non abbastanza profittevole così com'è. L'obiettivo di chi sgancia i denari è quello di farlo diventare profittevole e dunque allinearlo agli altri FPS di successo, mi sembra evidente ed è il minimo che ci si può aspettare.

david-1
14-12-2012, 00:24
Bella M......

HIVE mind
14-12-2012, 16:20
a tutti i fan forse bisogna spiegare che il fallimento dei creatori significa che la serie così come l'abbiamo conosciuta è finita qui, chi compra non vuole fare la stessa fine e ha comprato solo per avere una base di partenza da sfruttare, un brand conosciuto ma non abbastanza profittevole così com'è. L'obiettivo di chi sgancia i denari è quello di farlo diventare profittevole e dunque allinearlo agli altri FPS di successo, mi sembra evidente ed è il minimo che ci si può aspettare.

Esatto, quindi sarà un gioco di m..da.
Un allineamento perfetto.

Perfortuna la GSC da segni di vita.