aleturbo+
13-12-2012, 08:46
Ciao a tutto vorrei chiarire una cosa perche non riesco a capire bene:mc: dunque l'overclock da me fatto su questa cpu e configurato cosi:
vcore 1.27
cpu ratio 9
fbs 425
pci-ex 101
ram 825 4 4 4 12
dram voltag 2.1v
loadline calibration enable
c1 enable
e qualche altra cosa ora bene non ricordo e piu di un anno che lavora cosi a 3850mhz perfettamente come fosse in defoult:) sotto ogni aspetto..
la mia domanda e:le memorie ram sono delle corseir dominator ddr2
4x1gb da 1066mhz,pero laltro giorno che spulciavo nel bios o visto che sono a lavorare a 850mhz :mbe: quando lo impostai non ci avevo fatto caso..poi o provato a metterle a 1066 ma nulla da fare non parte neanche..scendo ma a nessuna frequeza parte solo a 850..e va liscio....
e possibile che aumentando l'fbs aumentino anche loro?mi sapete spiegare:cry: e se no e un problema farle lavorare cosi?perdo molto o e una bazzecola?
grazie in anticipo!:)
vcore 1.27
cpu ratio 9
fbs 425
pci-ex 101
ram 825 4 4 4 12
dram voltag 2.1v
loadline calibration enable
c1 enable
e qualche altra cosa ora bene non ricordo e piu di un anno che lavora cosi a 3850mhz perfettamente come fosse in defoult:) sotto ogni aspetto..
la mia domanda e:le memorie ram sono delle corseir dominator ddr2
4x1gb da 1066mhz,pero laltro giorno che spulciavo nel bios o visto che sono a lavorare a 850mhz :mbe: quando lo impostai non ci avevo fatto caso..poi o provato a metterle a 1066 ma nulla da fare non parte neanche..scendo ma a nessuna frequeza parte solo a 850..e va liscio....
e possibile che aumentando l'fbs aumentino anche loro?mi sapete spiegare:cry: e se no e un problema farle lavorare cosi?perdo molto o e una bazzecola?
grazie in anticipo!:)