View Full Version : adsl 1200€ Indennizzo acetto o no ?
oggi il mio gestore di telefonia fissa mi ha fatto la propposta di conciliazione ,
1200€ Indennizzo onnicomprensivo
per quasi 12 mesi di oddissea adsl
la situazione era la seguente ,
dal dicembre 2010 novembre 2011 la linea adsl andava a mancare anche 2 o 3 volte la settimana , il quasto veniva chiuso entro le 48 ore .
il fatto e che vi erano cavi , tubi e casseta armadio fattiscenti distrutti e nessuno di degnava nonostante le mie segnalazioni di sostituirli . nonostante avessi alegato ftografie dei cavi dei tubi e del arradio .
parliamo di un utenza bussiness legata alla adsl proppio per questioni di lavoro .
in oltre avevo un serivizzio di assistenza remota che non ho potuto usufruire e anche un videosorvegnianza online che non ho potuto usufruire in quanto la adsl mancava ripetutamente .
COSA MI CONSIGLIATE ACETTO I 1200 CHE SONO UNA CIFRA IRRISORIA E PER TALE DANNO E BEFFA OPPURE PRETTENDO DI PIU ?
IO CREDO DI AVER DIRITTO AD ALMENO DAI 3 AI 5 MILA .
grazie
Sono cose che dovresti domandare ad un avvocato.
Devi anche valutare quanto ti costerebbe e quanto tempo ci vorrebbe, rispetto a pochi, maledetti e subito.
Sono cose che dovresti domandare ad un avvocato.
Devi anche valutare quanto ti costerebbe e quanto tempo ci vorrebbe, rispetto a pochi, maledetti e subito.
l' offerta mi è pervenuta tramite il conciliatore federconsumatori
per assurdo considerando che l' operatore mobile per 10 giorni di disservizzio mi ha offerto 200 €
la propporzione non torna
marius9900
13-12-2012, 13:04
Infatti sono pochissimi...
Un mio ex datore di lavoro è riuscito a farsi dare 15mila € sempre per un problema simile con la linea adsl business. Ovviamente mettendoci di mezzo l'avvocato e perdendo un bel pò di tempo, la causa era iniziata nel 2008 e i soldi li ha visti solo quest'anno...
marius9900
13-12-2012, 14:26
si
fagli causa, allora.
ci risentiamo tra 5-10 anni per sapere come è andata a finire.
5-10 no, ma 4-5 sì... Ed è praticamente sicuro (ora non so i dettagli, quindi è da valutare la cosa) vincere la causa e ricevere un indennizzo molto più alto rispetto a quei 1200€ (anche qui è da valutare)... quindi se quei 1200€ non ti servono subito, io lo farei.
gd350turbo
13-12-2012, 14:50
COSA MI CONSIGLIATE ACETTO I 1200 CHE SONO UNA CIFRA IRRISORIA E PER TALE DANNO E BEFFA OPPURE PRETTENDO DI PIU ?
IO CREDO DI AVER DIRITTO AD ALMENO DAI 3 AI 5 MILA .
grazie
Io li prenderei al volo, come si dice pochi, maledetti e subito !
In America, qualche anno fa, una vecchietta ha ottenuto se non vado errato un risarcimento di 6 milioni, per colpa di un caffe troppo caldo !
Cerca di contattarla ed ingaggia il suo avvocato !
per assurdo considerando che l' operatore mobile per 10 giorni di disservizzio mi ha offerto 200 €
la propporzione non torna
Forse col giudice di pace te la caveresti in meno tempo, ma il massimo sarebbe €5000.
Non so se una linea business rientri nella casistica, però potresti anche chiedere ad un'associazione consumatori.
Forse col giudice di pace te la caveresti in meno tempo, ma il massimo sarebbe €5000.
Non so se una linea business rientri nella casistica, però potresti anche chiedere ad un'associazione consumatori.
per assurdo considerando che l' operatore mobile per 10 giorni di disservizzio mi ha offerto 200 € la propporzione non torna
carabas per favore sai dirmi a chi altro precisamente dovrei rivolgermi ?
carabas per favore sai dirmi a chi altro precisamente dovrei rivolgermi ?
Se non vuoi contattare un avvocato, prova a sentire con ADUC.
Se non vuoi contattare un avvocato, prova a sentire con ADUC.
scusa cosa mi darebbe o garantirebbe in più rispetto al conciliatore federconsumatori
scusa cosa mi darebbe o garantirebbe in più rispetto al conciliatore federconsumatori
Scusami, avevo letto male e pensavo avessi fatto la conciliazione tramite corecom.
Beh, a questo punto allora devi chiedere a loro. Ti consigliano di accettare o che?
Scusami, avevo letto male e pensavo avessi fatto la conciliazione tramite corecom.
Beh, a questo punto allora devi chiedere a loro. Ti consigliano di accettare o che?
loro dicono di decidere io
io chedevo a voi
p.s. oggi sono senza adsl HO NOOOO !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.