View Full Version : trasformare un modem in un ritrasmettitore di segnale
canepazzojoe
12-12-2012, 22:25
Dalla fastweb mi è stato inviato un modem in più fastweb, la domanda è : con gli ultimi modem che sta dando la fastweb per il loro servizio 20 Mega è possibile fare in modo da farlo funzionare come trasmettitore di segnale senza fare modifiche hardware ? se mi dite che forse è possibile metto tutti i dati che vi servono, ovviamente ho il permesso della FASTWEB(mi hanno inviato un modem in più per bsaglio e mi hanno dato il permesso di usarlo in questo modo sempre senza fare modifiche hardware).
Grazie in anticipo per le risposte
Rainmaker
13-12-2012, 12:45
cosa intendi con "trasmettitore di segnale"? :mc:
canepazzojoe
13-12-2012, 14:10
cosa intendi con "trasmettitore di segnale"? :mc:
si , non sono stato chiaro. Intendevo fare qualche modifica software che permetta di usarlo come ritrasmettitore di segnale :D ovvero che si possa agganciare alla mia linea wireless e ritrasmettere il segnale in un altra parte della casa
Rainmaker
13-12-2012, 14:52
si , non sono stato chiaro. Intendevo fare qualche modifica software che permetta di usarlo come ritrasmettitore di segnale :D ovvero che si possa agganciare alla mia linea wireless e ritrasmettere il segnale in un altra parte della casa
ah ok, si chiama repeater :D
in quel caso no, non si può con quel router
canepazzojoe
13-12-2012, 16:29
ah ok, si chiama repeater :D
in quel caso no, non si può con quel router
ahah ok scusa non sono esperto di gergo tecnico, l'ho sempre chiamato così XD
grazie mille mi metto l'anima in pace, non è possibile che però il loro modem sia talmente scarno da non raggiungere 20 metri di distanza che palle!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.