PDA

View Full Version : [Bari + sped.] Hdd multimdiale WD Elements Play 1.0TB FullHd

DAVIBA
12-12-2012, 22:14
Vendo, nuovo, HDD Usb2 multimediale Western Digital Elements Play 1TB avuto in regalo in questi giorni.
Personalmente non uso questo tipo di prodotto, quindi chi fosse interessato queste sono le caratteristiche:

http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=400

Lettore ad alta capacità all-in-one
Lettore multimediale HD con hard disk integrato ad alta capacità.

Risoluzione Full-HD 1080p
Per godere ad alta risoluzione ogni dettaglio di filmati e foto sul tuo HDTV.

Riproduzione di una grande varietà di formati di file
Sono supportati i formati più popolari, come Dolby TrueHD, DTS, RMVB, H264 ed MKV.

Risoluzione Full-HD 1080p.
Prova la spettacolare qualità delle foto e dei video Full-HD e la nitidezza dell'audio digitale Dolby TrueHD e DTS 2.0. Grazie alla porta HDMI puoi collegarti al TV HD oppure all'home theater di migliore qualità.
Tanto spazio per la tua raccolta multimediale.
L'hard disk integrato ad alta capacità offre spazio per una grande quantità di contenuti multimediali. Se ti serve altro spazio, inserisci altri drive USB nelle porte disponibili.
Compatibile con foto/videocamera.
Collega la fotocamera o la videocamera digitale e riproduci o trasferisci contenuti dalla foto/videocamera al drive.

Disponibile in versione PAL ed NTSC.
Lingue supportate.
Interfaccia utente:Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, portoghese (Brasile), cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese, russo, turco, ebraico, arabo, polacco, ceco, thai, albanese, slovacco, ungherese, rumeno, bulgaro, servo, croato, ucraino, greco, olandese
Sottotitoli:Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, portoghese (Brasile), cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese, russo, turco, ebraico, arabo, polacco, ceco, thai, albanese, slovacco, ungherese, rumeno, bulgaro, servo, croato, ucraino, greco, olandese, finlandese, norvegese, svedese, hindi, malese/bahasa

Interfaccia utente intuitiva.
Semplice, intuitiva e bella, l'interfaccia utente offre le seguenti opzioni di navigazione:
Navigazione DVD con menu completi, elenco dei capitoli, funzioni speciali e sottotitoli
Presentazioni fotografiche con effetti di transizione esclusivi e musica sul tuo HDTV
Supporta miniature, copertine di video e album musicali
Supporto alle playlist musicali per file di tipo PLS, M3U e WPL
Anteprima dei video durante la navigazione
Supporto ai sottotitoli in più lingue per la riproduzione dei video
Riproduzione automatica.
Imposta il lettore per riprodurre automaticamente i file mediali selezionati quando l'unità viene accesa. È perfetto per ammirare immagini artistiche sull'HDTV o per il signage digitale.
Compatibilità.
DTS 2.0, AAC, MP3, JPEG, USB 2.0, Real Media, HDMI, H.264, MKV, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, Mac OS X, Win Vista/7
Nota: la compatibilità può variare in base alla configurazione hardware e al sistema operativo in uso.

Connessione video composito.
Le uscite composite (RCA) assicurano la compatibilità virtualmente con tutti gli apparecchi televisivi.

Audio ottico digitale.
Audio ad alta fedeltà o segnale audio digitale passante verso il ricevitore AV per un'esperienza audio surround. Supporta la riproduzione nativa Dolby Digital e SPDIF.

Prezzo: 130,00 euro + spese

REGOLE PER LA VENDITA:

- precedenza al mio prezzo
- precedenza scambio a mano
- in vendita anche altrove
- prezzo intrattabile
- pagamento anticipato su carta postepay o bonifico

DAVIBA
13-12-2012, 21:04
up

DAVIBA
14-12-2012, 20:53
up

PuppinoCbr
15-12-2012, 09:01
Sezione errata ;)

DAVIBA
15-12-2012, 16:00
perchè?

Sezione errata ;)

PuppinoCbr
17-12-2012, 15:53
Non essendo un componente interno PC, andrebbe nella sez. periferiche. ;)

DAVIBA
26-12-2012, 16:28
up

DAVIBA
28-12-2012, 10:45
up

DAVIBA
29-12-2012, 17:50
up

DAVIBA
02-01-2013, 16:13
up

DAVIBA
15-01-2013, 21:45
up, ancora disponibile ;)

DAVIBA
16-01-2013, 12:46
up

DAVIBA
20-01-2013, 14:13
up

Ricky68
20-01-2013, 14:30
Io potrei anche essere interessato, ma ad un prezzo da regolamento, visto che costa 98euro nuovo...

Fammi sapere se sei disposto a scendere di prezzo, altrimenti chi è che te lo compra??? :)

DAVIBA
20-01-2013, 14:38
forse lo stai confondendo con l'elements desktop...

Io potrei anche essere interessato, ma ad un prezzo da regolamento, visto che costa 98euro nuovo...

Fammi sapere se sei disposto a scendere di prezzo, altrimenti chi è che te lo compra??? :)

Ricky68
20-01-2013, 14:48
mmmmh hai ragione, non avevo visto la differenza tra play e desktop, chiedo scusa.

Vedo se al mio amico può interessare al tuo prezzo.

DAVIBA
20-01-2013, 15:07
fammi sapere ;)

mmmmh hai ragione, non avevo visto la differenza tra play e desktop, chiedo scusa.

Vedo se al mio amico può interessare al tuo prezzo.

M1chel
20-01-2013, 15:31
coda, mi informo meglio ma sono molto interessato.

DAVIBA
20-01-2013, 18:08
Ok fammi sapere ;)

coda, mi informo meglio ma sono molto interessato.

DAVIBA
21-01-2013, 19:43
venduto a M1chel ;)

M1chel
21-01-2013, 21:57
confermo, dati scambiati e pagamento effettuato. aspetto che arrivi e poi ti dico :)

M1chel
26-01-2013, 01:53
disco arrivato ieri mattina e la sera mi son guardato un bel filmone.
Funziona perfettamente.
La garanzia residua è solo di 1 anno, speravo di più però tutto ok. :)

DAVIBA
26-01-2013, 10:00
perfetto, alla prossima ;)