View Full Version : [DOMANDA ]acquisto nuovo Hd interno
donaldduck2004
12-12-2012, 22:56
Salve a tutti poichè vorrei formattare il mio pc per passarlo a 64 bit (purtroppo non c'è altro modo per fare un'installazione pulita senza perdere spazio sull'hd) sono alla ricerca di un hd non eccessivo nella capacità (max 1TB) e su cui però possa fare affidamento per il lavoro che deve fare.Non ho bisogno di eccessive prestazioni però mi serve che almeno a causa del numero di giri non rallenti le operazioni che ci faccio sopra.
Chiedo dunque consiglio per l'acquisto prossimo.
Salve a tutti poichè vorrei formattare il mio pc per passarlo a 64 bit (purtroppo non c'è altro modo per fare un'installazione pulita senza perdere spazio sull'hd) sono alla ricerca di un hd non eccessivo nella capacità (max 1TB) e su cui però possa fare affidamento per il lavoro che deve fare.Non ho bisogno di eccessive prestazioni però mi serve che almeno a causa del numero di giri non rallenti le operazioni che ci faccio sopra.
Chiedo dunque consiglio per l'acquisto prossimo.
il piu prestante su notebook è il wd scorpio black che arriva a 750gb ed è davvero veloce.altrimente il wd scorpio blue che è piu capiente ma piu lento essendo a 5400rpm
Dove c'è scritto che serve un hard disk per notebook?:confused:
Se è un pc fisso, il disco più veloce è questo:
SEAGATE 1TB ST1000DM003 7200rpm 64MB Barracuda (65€)
Se è un portatile, vai con lo Scorpio Black.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.