PDA

View Full Version : Aiuto configurazione netgear DGND3700v2

V12 biturbo
12-12-2012, 20:51
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo modem router, perchè il mio vecchio G604T non ne puo piu, io come ISP ho teletu ma sto per passare ad alice a giorni, il mio problema non riesco a configurare il router nuovo, io ho 2 PC un fisso e un portatile nel fisso ho un antenna ALFA N, mentre il portatile e un DELL Latitude D600 con antenna wi fi integrata, ho inserito tutti i dati forniti dall'ISP corretti connettendo il cavo ethernet al portatile e facendo prove per vedere il segnale del wifi dal fisso quindi vi parlo da una stanza all'altra il segnale e del 24% in 2,4 ghz e invece in 13% a 5Ghz, quindi col fisso si collega in wi fi, se invece provo con il portatile tenta di connettersi e dopo nemmeno 5 secondi che si e connesso cade subito la connessione wi fi, in piu nel router non si accende il led del Wi Fi questo in foto cerchiato in rosso, vi prego aiutatemi non riesco a tirarci fuori le zampe. Ciaooo

san80d
12-12-2012, 23:26
C'e' il thread ufficiale di questo router, posta li, sicuramente ti sapranno aiutare.

V12 biturbo
13-12-2012, 00:48
grazie non sapevo ciaoo