View Full Version : [ BT + sped ] Cpu i3 3220 box
Vendo processore intel boxato core i3 3220 (con dissipatore mai usato) prezzo : 92.00e (ss incluse con tnt non assicurato, se volete assicurarlo a carico vostro)
Il processore è in funzione si e no da 1mese e l'acquisto non dovrebbe superare i due mesi ora non ricordo precisamente.
posseggo regolare fattura.
85 a mano
http://img818.imageshack.us/img818/5020/img20121213183605.jpg
La cpu è stata usata per un breve periodo causa passaggio a i5 e presenta tutti gli imballi manualistica, come vedete la cpu è stata appunto rimossa dal pc per passaggio ad i5 svariati giorni fa e purtroppo ho dimenticato di fare uno screen di cpuZ
1. Non postare se non realmente interessati, NON usate messaggi pvt per richieste folli sarete ignorati.
2. Non si accettano offerte assurde e non tratto con limatori o gente senza feed.
3. NON Scambio con nulla quindi non proponete assurdità.
4. Precedenza a scambio a mano in città (non oltre i limiti urbani).
5. code veloci max 14h.
6. Accetto solo bonifico e spedisco solo dopo l'effettiva recezione (quindi calcolate 2-3 giorni dal bonifico per spedire).
7. priorità consegna a mano....
8. mi riservo di controllare l'affidabilità dell'utente o di ritare l'oggetto dalla vendita.
Coda con spedizione
è la versione T da 35w?
No liscia...ma nulla ti vieta di portare il processore alla stessa velocità della versione t.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
cptfisher
13-12-2012, 08:33
coda a mano. ovviamente se riesci a togliere qualcosina oltre alle spedizioni no ndovute.
coda a mano. ovviamente se riesci a togliere qualcosina oltre alle spedizioni no ndovute.
dovresti dirmi di dove sei precisamente.Per il prezzo sentiamoci via pm.
CODA A MIO PREZZO LIBERA
cptfisher
13-12-2012, 17:01
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=i3+3220+&id=127&prezzomin=&prezzomax=
il prezzo e' fuori regolamento.
96 € NUOVO iva inclusa.
- 21% fa 79,34 spedizioni escluse. questo il prezzo massimo a cui lo puoi vendere. . sulla basa di cio ti ho mandato la mia offerta in pm
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=i3+3220+&id=127&prezzomin=&prezzomax=
il prezzo e' fuori regolamento.
96 € NUOVO iva inclusa.
- 21% fa 79,34 spedizioni escluse. questo il prezzo massimo a cui lo puoi vendere. . sulla basa di cio ti ho mandato la mia offerta in pm
Una persona sana di mente non vedrebbe i prezzi dei primi shop in lista su trovaprezzi semi sconosciuti.
ho preso il primo sito ecommerce che puo essere definito talein lista che lo vende a 109 ss escluse facendo i conti a me risulta tutto in regola.
Prova a pescare altri che ti vendono una cpu a 70e seminuova con imballo e tutto.
Una persona sana di mente non vedrebbe i prezzi dei primi shop in lista su trovaprezzi semi sconosciuti.
ho preso il primo sito ecommerce che puo essere definito talein lista che lo vende a 109 ss escluse facendo i conti a me risulta tutto in regola.
Prova a pescare altri che ti vendono una cpu a 70e seminuova con imballo e tutto.
Scusa l'intromissione ma le occasioni ci sono, io ho appena preso un i5 3550 a 120 euro spedito ancora imballato. :D
Scusa l'intromissione ma le occasioni ci sono, io ho appena preso un i5 3550 a 120 euro spedito ancora imballato. :D
scusate potreste evitare certi commenti?
vendere una cosa a 80e di differenza nuova io mi farei delle domande dalla sua provenienza.
Alla prossima segnalo i Mod non spammate.
Up
Up
una curiosita', ha il moltiplicatore sbloccato verso l'alto ?
Potrei essere interessato.
una curiosita', ha il moltiplicatore sbloccato verso l'alto ?
Potrei essere interessato.
no essendo l'ultimo i3 uscito e comunque in generele intel non permette lo sblocaggio della freequeza su nessun i3, però con una z77 puoi alzare un pò la frequenza ma la cosa e limitata...
E tutto scritto nel post 95 spedito...se avete proposte in pm grazie
si grazie l'avevo letto il post!
credevo limassi un altro pò
in caso ti ricontattato :)
Up
interessato a 80euro spedito, va bene anche solo la cpu in raccomandata.
Up coda libera....
UP ribasso a 92 speditoo 85 a mano
Up
Up
Up
piererentolo
28-12-2012, 07:33
Coda, valuto un attimo ;)
piererentolo
28-12-2012, 20:04
per il momento lascio la coda
valeriocd
29-12-2012, 16:55
sono di barletta scambio a mano , fammi sapere e possiamo concludere in serata
Up
dejan_465
30-12-2012, 22:37
coda
dejan_465
31-12-2012, 17:30
Edit : :(
Libero la coda
Up l'utente per motivi di buget ha lasciato coda libera per pagamento con bonifico...
Up 90 spedito
Up dati scambiati....
Coda, se arriva il mio turno fammi sapere! :)
pagamento effettuato, l'accredito sarà per lunedì
pacco consegnato attendo la conferma dell'utente
confermo, pacco ricevuto, ottimo imballaggio. esperienza positiva nonostante per l'utente voit fosse la prima vendita qui sul mercatino, si è dimostrato serio e molto preciso, ripagando la fiducia data. Un buon inizio
Grazie a te, come da accordo ti invio la fattura e possiamo ritenere chiusa la vendita positivamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.