PDA

View Full Version : Ho fatto una cavolata!!help meee!

fraste
12-12-2012, 15:36
Ciao a tutti ragazzi!

Come da titolo ho fatto una cavolata....

Sono in attesa della mia nuova scheda video gbt 670 windforce oc 2gb ma mi sono dimenticato di disinstallare i driver della scheda precedente (ati radeon 5870) che tra l'altro ho appena venduto stamattina!

Ho un Intel i5 760 2,8 ghz e la scheda madre è una p7h57d-v evo

Come posso fare ora?nn andranno in conflitto i driver quando inserirò la mia nuova scheda?aiutoo!!

lollettone
12-12-2012, 15:44
ti rispondo con una domanda (non per insegnarti , perchè proprio non lo so o.O)
non puoi disinstallarlo accendendo il computer usando la GPU del processore ?
Oppure , non puoi accendere il computer con la 5870 senza installare il driver?
no , chiedo perchè con il mio portatile si può fare , poi io non sono esperto , qualcuno ti dirà meglio.
Per la cosa del conflitto penso di no , ma anche li sono profano

Rikimaru80
12-12-2012, 15:45
Ciao, non conosco bene la tua scheda madre e forse sto per dire una cavolata anche io
hai provato a collegarla maediante la scheda grafica integrata al monitor, avvia in modalità provvisoria e da li disinstalla i vecchi driver.

fraste
12-12-2012, 19:00
Il problema e che la scheda 5870 l ho venduta ormai e ne scheda madre ne processore hanno una scheda video integrata...che macello!!!!

Rikimaru80
12-12-2012, 19:04
l'unica cosa che ti rimane è avviare in modalità provvisoria appena hai la scheda video nuova, in caso contrario metti la scheda nuova e formatta

fraste
12-12-2012, 19:24
Che intendi in caso contrario?dovrei formattare??oh My god.....speriamo di no!!

bluv
12-12-2012, 20:15
appena ti arriva la scheda la installi, ma non installare i driver nvidia
dal pannello di controllo e poi con driver sweeper pulisci tutti i driver della amd
per essere più certo cha vada maggiormente a buon fine prova da provvisoria

MacNavy
13-12-2012, 16:45
Driver sweeper e risolvi, tranquillo

fraste
13-12-2012, 18:59
Correggetemi se sbaglio..inserisco la scheda nuova...avvio in modalità provvisoria(qual'e il tasto chedevo tenere premuto all'avvio di windows?) ....disinstallo i driver ati prima da pannello di controllo..poi inserisco la penna USB (in modalità provvisoria funzionano le USB? ) ...copio e installo driver sweeper che ho già messo sulla pennetta...lo faccio partire...finito il tutto riavvio...installo i driver nvidia e il gioco e fatto...giusto?!

bluv
13-12-2012, 19:05
di solito è F8, dovrebbe indicartelo la fase di post
driver sweeper puoi installarlo con il suo installer o ti salvi la cartella portable del software sul desktop o dove vuoi tu