View Full Version : [PC + sped] BOX DVD
GIAMPI87
12-12-2012, 11:36
[PC + sped] BOX DVD
vendo box DVD Vendo sia in blocco che separatamente (ditemi voi il numero che vi interessa). Ecco le quantità in mio possesso:
- Box singoli 130;
- Box doppi 91;
- Box quadrupli 9;
http://postimage.org/image/ek2uc8r6h/
http://postimage.org/image/y0iyl0wwp/
http://s13.postimage.org/gd60y6klf/2012_12_14_13_08_15.jpg (http://postimage.org/image/gd60y6klf/)
Prezzo = 0,15 cent € (cadauna) + S.S. (a vostra scelta con poste italiane).
Prezzo intero blocco (230 box) = 30 € + S.S. (a vostra scelta con poste italiane).
Regole
- Precedenza vendita a mano;
- Contanti per la consegna a mano;
- Pagamento Ricarica Postepay;
- Durata code max 24h;
- Massima serietà;
Spedizioni
- Solo con Poste italiane
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
GIAMPI87
12-12-2012, 23:10
up
GIAMPI87
14-12-2012, 07:02
up
mi interessano i quadrupli, ti mando pvt!
GIAMPI87
17-12-2012, 20:27
up
GIAMPI87
19-12-2012, 08:08
up
GIAMPI87
21-12-2012, 10:45
up
GIAMPI87
22-12-2012, 21:53
up
GIAMPI87
25-12-2012, 21:46
up
GIAMPI87
27-12-2012, 20:37
up
GIAMPI87
30-12-2012, 00:22
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
GIAMPI87
31-12-2012, 12:05
up
GIAMPI87
02-01-2013, 06:43
up
GIAMPI87
06-01-2013, 19:06
Fate voi il prezzo mi sono stufato di vederli in camera.. :D
Killkernel
06-01-2013, 19:35
Ciao Giampi! Mi accodo per il blocco intero... ;)
Ti mando un PM per informazioni.
Buona serata.
GIAMPI87
10-01-2013, 17:20
Venduto intero blocco a
Killkernel
:)
Killkernel
14-01-2013, 18:14
Ciao Giampi! Materiale consegnato.
Sinteticamente:
1) L'imballaggio ha retto abbastanza bene il trasporto ed ho appurato solo una 15ina di custodie che hanno subito colpi e/o schiacciamenti con relative rotture, tutto sommato non è andata male vista anche la mole di custodie che viaggiavano, :)
2) Le custodie non sono incelofanate come da foto incluse nel thread di annuncio, ma non essendo specificato esplicitamente, prendi il mio come un commento a suggerimento per una prossima vendita: quando fai foto del materiale in vendita, fai sempre una panoramica, oppure se impossibilitato per la mole di materiale (caso di questa vendita), specifica sempre lo stato del materiale che vendi perché postare due foto con materiale "imballato" può portare a presupporre che ciò che vendi sia nuovo,
3) Mi riservo di verificare nuovamente ma non ho trovato le custodie quadruple: sono io che sono "cecato" o le hai forse dimenticate?!?!
Una domanda a soddisfazione di una curiosità che non ho mai esternato: le custodie sono di recupero da uno stock utilizzato il cui contenuto (DVD o CD) è poi stato smaltito, oppure sono il risultato di un acquisto massivo rimasto poi inutilizzato? Te lo chiedo perché alcune sembrano usate mentre altre sono pari al nuovo. ;)
Nell'attesa di vedere soddisfatte le mie curiosità postume (che non intaccano di certo il mio feedback positivo :D ) , ti saluto e ti ringrazio.
A presto,
Buona serata. :)
GIAMPI87
15-01-2013, 15:09
Ciao Giampi! Materiale consegnato.
Sinteticamente:
1) L'imballaggio ha retto abbastanza bene il trasporto ed ho appurato solo una 15ina di custodie che hanno subito colpi e/o schiacciamenti con relative rotture, tutto sommato non è andata male vista anche la mole di custodie che viaggiavano, :)
2) Le custodie non sono incelofanate come da foto incluse nel thread di annuncio, ma non essendo specificato esplicitamente, prendi il mio come un commento a suggerimento per una prossima vendita: quando fai foto del materiale in vendita, fai sempre una panoramica, oppure se impossibilitato per la mole di materiale (caso di questa vendita), specifica sempre lo stato del materiale che vendi perché postare due foto con materiale "imballato" può portare a presupporre che ciò che vendi sia nuovo,
3) Mi riservo di verificare nuovamente ma non ho trovato le custodie quadruple: sono io che sono "cecato" o le hai forse dimenticate?!?!
Una domanda a soddisfazione di una curiosità che non ho mai esternato: le custodie sono di recupero da uno stock utilizzato il cui contenuto (DVD o CD) è poi stato smaltito, oppure sono il risultato di un acquisto massivo rimasto poi inutilizzato? Te lo chiedo perché alcune sembrano usate mentre altre sono pari al nuovo. ;)
Nell'attesa di vedere soddisfatte le mie curiosità postume (che non intaccano di certo il mio feedback positivo :D ) , ti saluto e ti ringrazio.
A presto,
Buona serata. :)
Ciao, ho visto solo adesso che avevi risposto nel thread di vendita :) , quindi :
1) Mi dispiace che qualcuna si sia danneggiata, ho cercato di sistemarle bene e con la carta per ripararli da urti sopra, ma la mole era davvero imponente e lo scatolo era bello grosso e pesante di suo, magari l'hanno sballottato un pò :(
2) Si hai ragione non ho specificato, alcune erano incelofanate ed altre etra invece non lo erano, ma ti assicuro che li tenevo per la mia raccolta privata in libreria ed erano tenute benissimo erano solo da vista diciamo :) , cmq sia la prossima volta sarò più preciso... non si finisce mai di imparare;
3) Colto dal dubbio anche io, apro l'armadio e vedo che sotto una coperta c'erano le quadruple, 9 per l'esattezza :muro: .. dimmi come possiamo fare se proprio ti servono le spedisco altrimenti ti rimborso quella parte.. scusami.. proprio una figura di m@@@a... :cry:
4) I box provengono da più acquisti di stock nel tempo, di cui parte non era nemmeno stata utilizzata (quelli incelofanati e parte dei non incelofanati), mentre altri erano stati usati per la mia collezione come detto prima ma tenuti sempre con cura in libreria.
Ti ringrazio per il feedback positivo anche se devo dire che ci tengo ad essere preciso nelle trattative e sono andate un pò di cose male e mi dispiace per questo.
Troppo gentile anche tu, si vede che sei una brava persona.
Fammi sapere. Aspetto tue notizie !!
:)
Killkernel
16-01-2013, 07:31
Ciao Giampi! Non ti preoccupare nessuna figura di m@@@a, sono cose che capitano... ;)
Mi farebbe piacere averli e ti chiedo quindi di confezionare un buon pacco in modo che arrivino integri e spedirmeli appena ti sarà possibile.
Fammi sapere se non hai più i dati per la spedizione così provvedo ad inoltrarteli via PM.
A presto e buona giornata. :)
Killkernel
26-01-2013, 11:39
Ciao Giampi! Pacco arrivato in ottimo imballaggio e custodie integre.
Consiglio vivamente Giampi87 per scambi e vendite perché utente disponibile, molto coerente, corretto e dalla comunicazione precisa e puntuale.
A questo proposito consiglio la visione del suo sito (http://giampi87.weebly.com/index.html) che trovo interessante e ben fatto.
A presto e grazie di tutto. ;)
Buon week-end!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.