View Full Version : chi mi manda gli inviti per i giochi su facebook?
cinciuncian-cinciuncian
12-12-2012, 10:56
Ciao a tutti, volevo sapere: siccome c'e'una ragazza con la quale avevo rotto che mi ha mandato degli inviti ad un gioco su facebook, ma questi inviti me li manda proprio a me o vengono mandati in automatico dal gioco a sua insaputa?Intendo dire:è il gioco che manda inviti automaticamente a varie persone o è la persona che sta giocando che ti invita? Grazie a tutti:-)....ciao
Ma chiederlo direttamente a lei? :D
cinciuncian-cinciuncian
12-12-2012, 12:03
eh no perchè l'ultime due volte che gli ho scritto non mi ha più risposto e non voglio far la figura dello sfigato insistente:fagiano: ....allora...qualcuno sa dirmi qualcosa?:help:
CAPT.HOOK
12-12-2012, 12:35
Sono automatici. Facebook e' una mafia. Il cucchiaio non esiste. :O
mi dispiace per te ma credo che siano inviti automatici:stordita:
e' probabile che se lei prova un gioco, il gioco stesso manda un invito a te che avete gli account associati
Th4N4Th0S
12-12-2012, 13:57
io ho bloccato tutte le app di facebook così non mi arrivano + inviti :D
sertopica
12-12-2012, 14:40
Blocca tutto e vivi felice.
Chuck Norris può coltivare marijuana in FarmVille e spacciarla in Mafia Wars...
:asd:
Ciao a tutti, volevo sapere: siccome c'e'una ragazza con la quale avevo rotto che mi ha mandato degli inviti ad un gioco su facebook, ma questi inviti me li manda proprio a me o vengono mandati in automatico dal gioco a sua insaputa?Intendo dire:è il gioco che manda inviti automaticamente a varie persone o è la persona che sta giocando che ti invita? Grazie a tutti:-)....ciao
direi post dell'anno..immagino abbia rotto lei il rapporto, altrimenti non saresti qui a sperare che li mandi proprio a te :asd:
Stai messo proprio male, ma fregatene di quella là a sperare che ti manda inviti.
Dai retta a me, comprati Skyrim, Dragon Age o Risen e distruggiti per qualche mese. :)
City Hunter '91
13-12-2012, 03:26
Vai a mignotte poi fai qualche foto le carichi su un app di fb cosi gli arrivano a mo di iniviti a lei, con titoli del tipo "ora me la spasso ciao bella" :asd:
City Hunter '91
13-12-2012, 04:20
-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.