View Full Version : Rm+sped) vendo MacBook Air 13" 2012 con 8gb Ram Nuovo Imballato 1300€
Come da titolo vendo MacBook Air 13" Imballato Nuovo acquistato sul l'apple store online... Perciò presente fattura.
Il MacBook é il modello base da 1279€ ma con l'aggiunta di 8gb (99€)....
Prezzo 1200€ (invece di 1378€) + eventuali spedizioni...
Prezzo non trattabile.
Preferibile consegna a mano su Roma (zona tor vergata)
Grazie
MacBook Air disponibile..
Prezzo 1290 ;)
Edo_Evolution
15-01-2013, 11:36
mi manda in email foto e codice prodotto?
E' ancora disponibile?
Interessato a prezzo di regolamento
Per il momento sospendo la vendita... mi ci trovo troppo bene :D
upppppp
Prezzo: 1220€
Con l'aggiunta di cavo MiniDisplay Port - Hdmi da 3m (pagato 40€)
ho un amico potenzialmente interessato,non ho capito però se è "nuovo imballato" come scrivi nel titolo o se è stato asperto ed utilizzato come scrivi dopo.
Attendo informazioni
ho un amico potenzialmente interessato,non ho capito però se è "nuovo imballato" come scrivi nel titolo o se è stato asperto ed utilizzato come scrivi dopo.
Attendo informazioni
Il primo post è del 12 Dicembre, ha sospeso la vendita dopo un mese per poi riprenderla il 18 Febbraio...Chiaramente usato e vicino al terzo mese di vita.
Il Mac è stato aperto e usato in casa (mai uscito).
37 cicli di carica
Grazie
Come da titolo vendo Apple MacBook Air 13" con 128gb SSD e 8GB di Ram (il modello base ha solo 4gb).
Il mac è stato acquistato agli inizi di Dicembre 2012 perciò ha solo 3 mesi di vita.
Ha solo 37 cicli di carica.
Il MacBook Air è perfetto, uscito pochissime volte da casa... Perciò è come se lo compraste nuovo!
Aggiungo anche cavo da 3metri Mini Display Port - Hdmi ... Solo questo cavo vale 45 Euro
Tutto questo a 1190 Euro + eventuali s.s.
Consegna a mano a Roma (Zona Tor vergata Anagnina).
Per altre info chiedete pure.
Grazie
A me interesserebbe (senza cavo da 45€) ma a prezzo rivisto. Tratti?
Ciao, il Mac è stato venduto. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.