View Full Version : [TO/AN + SS] Scheda TV Life View FlyDVB Trio
Vendo scheda TV Life View FlyDVB Trio in grado di decodificare segnale TV analogico, Digitale terrestre e satellitare (oltre alla radio FM). Prezzo 30 euro + SS.
Per chi fosse interessato dispongo anche di una antenna portatile Philips da collegarci (25 euro + SS).
Chi è interessato al blocco porta a casa tutto con 55 euro incluse SS.
Niente limate e preferenza alla consegna a mano a Torino.
RITIRATA DALLA VENDITA
kolzig12
13-12-2012, 02:18
Ma una scheda immagino priva di garanzia, i cui ultimi driver sono usciti 6 anni fa, ancora legata ad un vecchio bus pci, può valere tanto?
Ma una scheda immagino priva di garanzia, i cui ultimi driver sono usciti 6 anni fa, ancora legata ad un vecchio bus pci, può valere tanto?
Mi scuso per il ritardo, ma ero in vacanza sperso tra i monti... :D
Premetto che la tua domanda, a mio giudizio, avrebbe dovuto essere inviata via pm per correttezza nei miei confronti e per evitare risposte non attinenti alla vendita come quella che sto per darti sotto.
Per il prezzo io l'ho presa sul forum tempo fa a 80 euro se ben ricordo...era una scheda di fascia alta con sintonizzatore satellitare e dvb quindi ancora attuale (credo costasse sui 150 euro nuova e la utilizzo con windows 7 e mediacenter senza problemi).
In ogni caso resta scontato, dato che non ho specificato che il prezzo è intrattabile, che accetto anche proposte inferiori se il prezzo non fosse adeguato.
Ad ogni modo la scheda è ora a Torino e io ad Ancona dunque VENDITA SOSPESA SINO ALLA BEFANA. Chi vuole avere informazioni, fare proposte o mettersi in coda (preferenza consegna a mano a Torino) risponda pure al post.
Buone feste a tutti!
EDIT Ho fatto confusione tra il prezzo a cui avevo acquistato la scheda Tv e quello della CPU :D. La scheda era stata acquistata da fcappy sul forum per 50 euro.
Prezzo ribassato a 30 euro per la scheda e 55 incluse ss per scheda piu antenna. Non chiedete limate perchè per meno mi tengo tutto!
Modenese46
06-02-2013, 19:11
30 spedito se si trovano i driver Windows 8!
Ciao, ti offro 20 e me la vengo aprendere dove vuoi...:D
Driver per windows 8 non saprei ma é una scheda nota, se cerchi credo troverai notizie in merito.
Se fate lo sforzo di prendere anche l antenna vi faccio 50 euro.
Per ora non smembro!
;)
Modenese46
06-02-2013, 19:54
Allora lascio la coda, ne ho già due nell'armadio di queste antenne...
non me ne faccio moente dell'antenna... mi metto in coda per un eventuale vendita a blocchi...:D
Modenese46
07-02-2013, 11:31
Appunto...
Se smembri torno in coda, come comunque si era detto all'inizio, non credo sia tanto corretto aggiungere in un secondo momento la clausola del "non smembro" così, obbligando le persone a comprare due oggetti.
Appunto...
Se smembri torno in coda, come comunque si era detto all'inizio, non credo sia tanto corretto aggiungere in un secondo momento la clausola del "non smembro" così, obbligando le persone a comprare due oggetti.
Con "per ora non smembro" intendevo dire che attendo ancora un po' per vedere se a qualcuno interessano i due pezzi; del resto un'antenna da collegare a una scheda TV potrebbe far comodo dato che non tutti hanno l'uscita dell'antenna di fianco al pc fisso.
Nel primo post invece è scritto ben chiaro "Niente limate e preferenza alla consegna a mano a Torino".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.