PDA

View Full Version : iMac late 2012 problema schermo in spegnimento...?


crossingover
11-12-2012, 23:29
Salve a tutti, questa discussione č diretta soprattutto a chi come me ha acquistato un iMac late 2012 versione base.
In pratica il mio problema, se davvero di problema si tratta, questo vorrei capire in questa discussione, č che alcune volte, non sempre, vado sulla mela, spegni, premo invio sulla tastiera per spegnere, lo sfondo diventa bianco e a questo punto appena prima di diventare nero per un attimo mi escono delle righe orizzontali simili ad uno sfarfallio o scarica (meglio non saprei descriverle...).
Il Mac mi č arrivato lunedė ho notato questa cosa e ho contattato la Apple, dopo alcuni reset il problema si č ripresentato e cosė me lo sono fatto cambiare, oggi mi arriva il nuovo e mi ha fatto la stessa cosa!!!

Quindi quello che vorrei sapere da chi ha il mio stesso Mac, sono io che sono megasfigato a beccarne 2 su 2 difettati o succede anche a voi? Č un problema o una scemenza e non devo farci caso???
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto