PDA

View Full Version : Nuovo Processore

mrenric86
11-12-2012, 23:29
Ciao ragazzi volevo cambiarmi il mio vecchio ormai intel i3 530 2.93 ghz,volevo puntare su un ottimo i5 quelli usciti nel 2012 uso che faccio per giocare,ho da poco acquistato un buon case,alimentatore Cooler Master GX 750W piu' la scheda video che mi deve ancora arrivare EVGA GeForce GTX 660 3GB FTW Signature 2,secondo voi visto che nel 2013 arriveranno nuovi stocked (1150) e nuovi processori mi conviene oppure aspettare ancora un po? se decido di aspettare con il mio processore attuale avro' problemi di lag? sono molto indeciso :muro:

Pat77
12-12-2012, 01:40
Visto che hai tutto, io punterei su 3570K, che per giocare è il meglio in ambito costo-prestazioni.

AleLinuxBSD
12-12-2012, 08:53
Secondo me ti conviene aspettare considerando che, in ogni caso, devi cambiare tutto.
Nel frattempo se avessi problemi prestazionali potresti accontentarti riducendo il livello di dettaglio.

Nforce Ultra
12-12-2012, 08:58
Ciao ragazzi volevo cambiarmi il mio vecchio ormai intel i3 530 2.93 ghz,volevo puntare su un ottimo i5 quelli usciti nel 2012 uso che faccio per giocare,ho da poco acquistato un buon case,alimentatore Cooler Master GX 750W piu' la scheda video che mi deve ancora arrivare EVGA GeForce GTX 660 3GB FTW Signature 2,secondo voi visto che nel 2013 arriveranno nuovi stocked (1150) e nuovi processori mi conviene oppure aspettare ancora un po? se decido di aspettare con il mio processore attuale avro' problemi di lag? sono molto indeciso :muro:

Non sei messo male come processore aspetta l'anno prossimo l'uscita degli haswell (1150) secondo me ti conviene.
Poi il tuo i3 è ancora della serie che si possono overcloccare per cui mettiti su e tiragli bene il collo che può dire ancora la sua

mrenric86
12-12-2012, 14:57
Non sei messo male come processore aspetta l'anno prossimo l'uscita degli haswell (1150) secondo me ti conviene.
Poi il tuo i3 è ancora della serie che si possono overcloccare per cui mettiti su e tiragli bene il collo che può dire ancora la sua
lo stavo pensando pure io,infatti ero indeciso alla fine aspettero' l'anno prossimo,grazie pure per gli altri utenti per il loro supporto ;)come alimentatore scheda video alla fine sto' bene oppure dopo che cambio ram,scheda madre e processore devo cambiare pure scheda video e alimentatore? grazie mille (se mi potresti inviare in privato tutte le guide per fare l'Overclock)

Nforce Ultra
12-12-2012, 15:32
lo stavo pensando pure io,infatti ero indeciso alla fine aspettero' l'anno prossimo,grazie pure per gli altri utenti per il loro supporto ;)come alimentatore scheda video alla fine sto' bene oppure dopo che cambio ram,scheda madre e processore devo cambiare pure scheda video e alimentatore? grazie mille (se mi potresti inviare in privato tutte le guide per fare l'Overclock)

Alimentatore e scheda video andranno bene ;)

per l'overclok leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2136075

mrenric86
12-12-2012, 17:25
Alimentatore e scheda video andranno bene ;)

per l'overclok leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2136075grazie mille per l'aiuto,quando usciranno nel 2013 nuovi processori con scheda madre mi rivolgo a te grazie ancora ;)

mrenric86
14-12-2012, 15:39
alla fine ho venduto scheda madre processore a 100 euro piu' un alimentatore tutto 130 euro.Ora rimango senza pc mi rimane solo scheda video alimentatore e case con 7 ventole XD cosa prendo? calcolate che poi in futuro ricambiero' ancora con l'1150 ecc.Alla fine ci ho provato perchè tra un po di tempo non lo riusciro a venderlo a quel prezzo credo.Cosa mi consigliate? un buon i5 per giocare e una buona scheda madree ram da 8 gb