View Full Version : FASTWEB ADSL......porca zozza!!!
che cavolo!!! ho firmato il contratto a Ottobre 2001, e ad oggi ancora niente!!!
Ho capito però una cosa molto importante: NON è COLPA DI FASTWEB!!!
infatti (avendo chiesto di mantenere il mio numero di telefono) i miei dati sono stati spediti alla Telecom da una cifra di tempo....risultato?? Telecom non li ha mai analizzati, nonostante abbia fatto, con l'aiuto degli operatori di Fastweb, decine e decine di solleciti e richiami....
come si può risolvere la questione???
qualcuno di voi a Roma (o non) è riuscito a troncare con Telecom?? Oppure la storia dell' "ultimo miglio" è una str***aza??!!
ciao
Braseolo
07-05-2002, 20:22
purtroppo non ti so aiutare perchè io ho fibra a milano....
se ti può consolare sono 6 mesi che aspetto la number portability!
intanto convivo con telecom... pagando il canone :(
cmq... hai provato a chiedere sul ng?
--> free.it.tlc.provider.fastweb <--
che vuol dire sul "ng"!!
comunque quello che volevo dire, è se si può fare qualcosa (magari formando un bel gruppetto) per accelerare i tempi!!!
infatti da quello che ho capito è proprio il number portability che crea problemi....per colpa di Telecom!!
LordYayo
08-05-2002, 17:14
Originariamente inviato da lelemar
[b]che vuol dire sul "ng"!!
Questo: free.it.tlc.provider.fastweb è l'indirizzo del newsgroup accessibile con un client di posta quale Outlook o simili...
quell'indirizzo che mi hai dato, dove lo devo inserire??
devo andare su Strumenti==>Account e aggiungere una nuova "News"??
così non mi funziona....
crystalq3
08-05-2002, 21:59
io ho sottoscritto il contratto il 26/10/2001 e mi hanno attivato la adsl il 19/04/2002
so cosa vuol dire.......................
devo dire che va benissimo scarica a 150k e sui server win mx c'e' tutto di piu'
una domanda ma la centralina della tua zona e' stata attivata?
io dall attivazione della centralina all attivazione della adsl ho aspettato 45 giorni
fammi sapere
ciao
allora, la cosa è un pò complicata:
il fatto che abito fuori dal raccordo, ha incasinato le cose. La centralina a cui sono collegato è quella di Tor di Valle. Dovevano consegnargliela a Dicembre, ma niente... dopo Natale...niente, a fine Febbraio...niente, poi mi hanno detto che dopo Pasqua si sarebbe sbloccato il tutto, ma, naturalmente, niente!!!
quindi dal 14/10/2001, ancora sto aspettando qualche risposta, perchè, diciamolo chiaramente, neanche gli operatori di Fastweb ci stanno capendo una mazza!!! Non sanno più che dirmi!!!
il fatto è che Telecom è come se non desse il permesso a me di troncare con lei, permettendomi di passare ad un nuovo operatore. Infatti tramite l' apposita funzione sul sito di Fastweb, ho riscontrato che i miei dati sono stati spediti a Telecom da molto tempo, ma Telecom non ha mai confermato i miei dati a Fastweb e non gli ha dato nenache una risposta....come faccio a dire a quella stronza di Telecom che deve smetterla di rompere le palle!!!
Considera che se volessi attivare l'ADSL di Telecom, potrei!!! perchè la centralina è già pronta!!!
che palle!!! datemi una mano, ditemi cosa posso fare!!
Mezzelfo
09-05-2002, 13:22
Telefona alla telecom dicendo che hai contattato un'associazione di consumatori la quale ti ha detto che si devono muovere a fare quello che devono fare se no gli porti in tribunale. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.