PDA

View Full Version : AIUTATEMI COD 4

xM00N_
11-12-2012, 17:00
salve a tutti ragazzi.. ho un problema con COD4.. ehm, come dire.. insomma.. SCARICATO !
monto windows a 64bit.. faccio l'istallazione di call of duty montando l'immagine con deamon tools e quando vado per installare la crack mi da il seguente errore: impossibile trovare il punto di ingresso _AIL_sample_stage_property@24 dellla procedura nella libreria di collegamento dinamico mss32.dll

sinceramente ? non ci ho capito una mazza !
leggendo su internet ho installato mss32.dll e l'ho messo nella cartella System32 e ho provato anke a reistallare il gioco..

sto impazzendo da stamattina ! cosa devo fare ? aiutatemi !

Essen
11-12-2012, 18:36
Probabilmente è perché non ti sforzi abbastanza nel cercare le soluzioni.
La dimostrazione ne è il fatto che hai postato qui. Se tu fossi stato una persona che si sforza per capire le cose ti saresti immediatamente reso conto che questo forum è una realtà commerciale e, come tale, non permette discussioni di materiale piratato.
Questo ovviamente al di la di futili ed oziose discussioni sulla legalità/moralità dell'utilizzo di materiale pirata.

Endy.
P.S. Ci sono shooter, molto migliori di cod, a costo irrisorio su Steam di tanto in tanto. In alternativa aspetta gli imminenti saldi natalizi :)

xM00N_
11-12-2012, 18:44
ook, accetto la predica.. e hai anke ragione.. ma ora potrei avere una risposta alla mia domanda ? thx ! :D

TRUTEN
11-12-2012, 20:18
http://i50.tinypic.com/2mhbi2v.jpg

Ziosilvio
11-12-2012, 20:21
I giochi non si scaricano: si comprano.
E da regolamento, qui non si parla di giochi pirata e non si danno aiuti per giochi pirata.
Dieci giorni di ripasso del regolamento.