View Full Version : Samsung Galaxy S Duos, e simili
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile usare 2 sim esclusivamente UMTS (una della 3 e una di Fastweb) con il Galaxy S Duos?
E in caso contrario se esistono terminali che permettano l'uso delle due sim umts.
Purtroppo in internet non ho trovato nulla di attendibile, e sul sito ufficiale samsung non esiste neanche tale smartphone :( mah...
Grazie
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile usare 2 sim esclusivamente UMTS (una della 3 e una di Fastweb) con il Galaxy S Duos?
E in caso contrario se esistono terminali che permettano l'uso delle due sim umts.
Purtroppo in internet non ho trovato nulla di attendibile, e sul sito ufficiale samsung non esiste neanche tale smartphone :( mah...
Grazie
Se hai un pò di pazienza dovrebbe arrivarmi un Galaxy S duos oggi, però ho due schede wind che non sono esclusivamente umts, ma in teoria non dovrebbero esserci problemi.
Ti ringrazio, aspetto notizie allora, controlla in reti se entrambe lavorano in 3G o se una delle due va in gsm...è grazie ancora
Ti ringrazio, aspetto notizie allora, controlla in reti se entrambe lavorano in 3G o se una delle due va in gsm...è grazie ancora
Dunque, la rete dati ovviamente viene usata solo una delle due sim. Per quanto riguarda la ricezione invece non sono riuscito a capirlo, perchè c'è il doppio indicatore di segnale ma non dice se per la seconda sim è 3g o gsm.
ok...grazie 1000 per le info...
Altra domanda...come va? reattivo, fluido?
ok...grazie 1000 per le info...
Altra domanda...come va? reattivo, fluido?
Si per essere un single core va molto bene, l'ho usato per un pò e non ho riscontrato impuntamenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.