PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S Duos, e simili

Lukas17
11-12-2012, 16:42
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile usare 2 sim esclusivamente UMTS (una della 3 e una di Fastweb) con il Galaxy S Duos?
E in caso contrario se esistono terminali che permettano l'uso delle due sim umts.
Purtroppo in internet non ho trovato nulla di attendibile, e sul sito ufficiale samsung non esiste neanche tale smartphone :( mah...
Grazie

Capozz
12-12-2012, 11:26
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile usare 2 sim esclusivamente UMTS (una della 3 e una di Fastweb) con il Galaxy S Duos?
E in caso contrario se esistono terminali che permettano l'uso delle due sim umts.
Purtroppo in internet non ho trovato nulla di attendibile, e sul sito ufficiale samsung non esiste neanche tale smartphone :( mah...
Grazie

Se hai un pò di pazienza dovrebbe arrivarmi un Galaxy S duos oggi, però ho due schede wind che non sono esclusivamente umts, ma in teoria non dovrebbero esserci problemi.

Lukas17
12-12-2012, 15:41
Ti ringrazio, aspetto notizie allora, controlla in reti se entrambe lavorano in 3G o se una delle due va in gsm...è grazie ancora

Capozz
12-12-2012, 16:22
Ti ringrazio, aspetto notizie allora, controlla in reti se entrambe lavorano in 3G o se una delle due va in gsm...è grazie ancora

Dunque, la rete dati ovviamente viene usata solo una delle due sim. Per quanto riguarda la ricezione invece non sono riuscito a capirlo, perchè c'è il doppio indicatore di segnale ma non dice se per la seconda sim è 3g o gsm.

Lukas17
12-12-2012, 20:46
ok...grazie 1000 per le info...
Altra domanda...come va? reattivo, fluido?

Capozz
13-12-2012, 11:48
ok...grazie 1000 per le info...
Altra domanda...come va? reattivo, fluido?

Si per essere un single core va molto bene, l'ho usato per un pò e non ho riscontrato impuntamenti.

Lukas17
13-12-2012, 18:38
ok grazie ancora