PDA

View Full Version : Chiarimenti Modem Wi-Fi

La Giuggia
11-12-2012, 13:11
Salve a tutti!
Chiedo scusa se andrò a fare domande già sentite, ma la questione mi sta veramente facendo diventare scema.

Il problema è che non so che modem comprare, ce ne sono migliaia, anche della stessa marca e della stessa fascia di prezzo, e non capisco esattamente perché dovrei prendere uno piuttosto che un altro.

Ora: io ho Alice 20mb, ed attualmente ho il modem cable di Alice. Solo che vorrei collegare anche una Playstation 3, ed un televisore per lo streaming.
Il PC lo uso prevalentemente per il p2p e l'online gaming.
Vorrei collegare il modem via cavo ethernet al PC e in WiFi il resto. La copertura dev'essere su un piano, ad una distanza di una decina di metri, con circa 3 pareti in mezzo. Quindi non è che devo coprire San Siro.

Detto questo, che mi conviene fare? Perché prendere un DGND3700 piuttosto che un DGN2200, o, per esempio WNDR3700, ma potrei menzionarne altri 10.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

pegasolabs
11-12-2012, 18:12
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.