vial
11-12-2012, 10:53
Ciao ragazzi, come da titolo vendo questo fantastico ripetitore di segnale che penso già conoscerete. Si tratta del WN2000RPT, utilissimo per estendere il segnale wifi del modem/router in tutta la casa, anche in zone morte o in piani diversi.
Si collega al modem/router in modalità wifi (quindi senza problemi di cavi o altro) e poi può estendere il segnale sia in wifi che in ethernet essendo dotato di porte.
Perchè lo vendo? Perchè io già sono in possesso di uno, l'altro è di mio padre in quanto "se n'è pentito" poichè preferisce acquistare quei classici ripetitore da parete. Quindi il prodotto è da considerarsi pari al nuovo, è stato solo provato e poi rimesso nella sua confezione originale.
Ho visto che il prezzo più basso su trovaprezzi è 40€, io ne chiedo 25€.
Regole:
- Precedenza a mano.
- Code veloci, anzi velocissime.
- Pagamento anticipato tramite postepay.
- Domande o altro in PM.
Si collega al modem/router in modalità wifi (quindi senza problemi di cavi o altro) e poi può estendere il segnale sia in wifi che in ethernet essendo dotato di porte.
Perchè lo vendo? Perchè io già sono in possesso di uno, l'altro è di mio padre in quanto "se n'è pentito" poichè preferisce acquistare quei classici ripetitore da parete. Quindi il prodotto è da considerarsi pari al nuovo, è stato solo provato e poi rimesso nella sua confezione originale.
Ho visto che il prezzo più basso su trovaprezzi è 40€, io ne chiedo 25€.
Regole:
- Precedenza a mano.
- Code veloci, anzi velocissime.
- Pagamento anticipato tramite postepay.
- Domande o altro in PM.