View Full Version : Consiglio cuffie!
Leonardo El nino 9
11-12-2012, 10:09
Budgets 100€ massimo.. mi servirebbero cuffie per ascoltare principarlmente musica pensate che io ascolto musica con le cuffiette della apple e mi ci sono trovato sempre bene quindi qualunque cuffia con qualità audio superiore mi va bene ovviamente se possibile l vorrei usare per il gaming (dato che la mia connessione fa pena spendere 170€ per delle cuffie se poi mi lagga non credo valga la pena) quindi diciamo che si sentano almeno i passi o cose simile che in gaming non siano prorio nulle tipo esempio cuffiette apple.. pricipalmente sento musica e le porto in giro se poi nei gaming dovessero andare abbstsanza bene data la qualità che anno ancor meglio non capsco la differenza tra 5.1 e 7.1 più che altro l'utilità c'è nell'ascoltare musica? Detto questo le cuffie non sono importanti anzi non mi interessano perchè se devo parlare uso quelle della wecam e nel caso n avessi isogno potrei prnderne di qualità superire in un secondo momento..
badbrizio
11-12-2012, 13:50
Sui 35€ incluse spedizioni trovi le Creative Fatality stereo ideali per il gaming, si comportano molto bene anche nell'ascolto di musica, le ho acquistate anni fa e non ho mai avuto problemi.
Le ho consigliate spesso e sono rimasti tutti soddisfatti.
Se usi la scheda audio integrata non ti conviene spendere di più.
Leonardo El nino 9
11-12-2012, 14:06
la scheda madre è una pd67A-ud5-b3 a cui ho collegato le casse della logitech se mettere una scheda audio integrata migliorerebbe la qualità effettiva sia nei giochi che non allora se non dovesse costare molto pottrei prenderla inoltre con le cuffie le porto in giro anche perchè ascolto musica con il cell quando sono al pc e più facile che io utilizzi le casse a meno che non stia giocando e quindi torno al discorso delle cuffie..ascolto un po tutti i generi e trovo difficile che quelle cuffie possano farmi giocare un tantino meglio rispetto alle casse/cuffie che ho il motivo è semplice a meno che non spendo molto difficilmente potrò sentire qualcuno che mi starà sparando dietro o altro..per qeusto mi chiedevo se fosse possibile trovarne una così come si dice chi si accontenta gode
mentalrey
11-12-2012, 15:27
C'e' un topic dedicato, ti consiglio ti fare una domanda anche a chi di cuffie
se ne occupa molto (scrivendo il budget e l'uso come hai fatto qui)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38693718#post38693718
specificando anche se stai parlando di un Headset (cuffia con Mic) oppure
proprio di cuffie stereo. La qualita' di queste ultime e' normalmente
superiore alla controparte con microfono.
Spendere 100 euro per delle cuffie che verranno guidate con l'integrata del PC
non so' se sia saggio, conviene di solito diluire un po' il costo su sorgente e apparato audio.
Ad esempio acquistando magari una Xonar DS e abbinandola poi
(adesso la butto li' per i game) una AKG GHS1 (http://it.akg.com/akg-product-detail-it/ghs1wht_product.html), che nonostante sia un headset
suona bene con la musica. (l'impedenza e' bassa, quindi vanno anche con il cellulare)
Al massimo devi vedere se le cuffie sovraurali (che toccano le orecchie)
e che isolano un po' dal suono esterno, ti piacciono.
Leonardo El nino 9
11-12-2012, 16:23
Grazie delle risposte :) ho postato la mia domanda grazie ancora per la disponibilita!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.