PDA

View Full Version : [Win7+Avermedia averlife] Condivisione file con lettore multimediale

_Firefox_
11-12-2012, 00:23
Ciao a tutti,
sinceramente non so se è la sezione giusta perchè tratta sia di Win7 sia di un problema di condivisione di file in rete...
Allora, ho il seguente lettore multimediale Avermedia Averlife Extreme vision (http://www.avermedia.com/Product/ProductDetail.aspx?Id=515) ma non riesco più dopo aver cambiato router e forse qualche impostazione sul pc di conseguenza, a fargli leggere i file delle mie cartelle condivise su un PC con Win7 Ultimate.
Essendo una condivisione tra un PC e un lettore multimediale non riesco a creare un gruppo home.
Ho notato però che se inserisco una chiavetta sul lettore multimediale che ha la capacità di condividerla in rete e dal PC riesco ad accedervi inserendo username e password del lettore, e udite udite da quel momento in poi riesco a collegarmi al PC e a tutte le cartelle condivise.3
Quindi riassumendo le cartelle sono condivise correttamente ma il lettore non le riesce a leggere...
Sarà perchè sul PC non è impostato alcun gruppo home? O quale altra diavoleria?
Grazie in anticipo.

_Firefox_
12-12-2012, 12:22
up... :-(