Papero63
10-12-2012, 19:15
Ciao, ho appena comprato un monitor da 22 Phlips 227E3QPHSU...:) Comincio con il dire che a parte il supporto piccolo per il Monitor (traballa...) imho la qualità è ottima, anche se a onor del vero, il mio vecchio Philips LCD 190S di fianco non sfigura..:mc: ma questi sono dettagli..! Ho riscontrato 3 grossi problemi.. Leggevo che i monitor con i nuovi pannelli led IPS, non presentavano problemi guardandoli da altre angolazioni, ma vedo che cmq a 45° a come una leggera dominante blu e cosa peggiore, in accensione si vede dal basso che "spara delle luci"... E normale..? Ma il problema reale per Me e l'audio e la gestione di 2 o 3 monitor con la VGA integrata HD 4000 in attesa mi arrivi la ATI 7770 HD con 2Mini Port ( a che servono.. ) , visto che ATI ha una ottima gestione dei monitor . Per l'audio, se collego il monitor 227E3QPHSU in digitale, non mi arriva l'audio alla TV :muro: , quindi o vedo il 227E3QPHSU in digitale o ascolto l'audio in TV, guardando per il 227E3QPHSU in VGA ( a 3 uscite il Philips) ..! Si puo risolvere questo problema..? Cioè, collegare il 227E3QPHSUe TV 37pollici in digitale ed aggiungere (eventualmente) un terzo monitor in VGA..? O mi devo rassegnare a collegare il monitor nuovo in VGA.??
Grazie
Grazie