Rubberick
10-12-2012, 19:39
Salve, è da anni che utilizzo questo buon modem adsl 2+
Tuttavia il tempo è passato e sembra che l'instabilità di portante che sto avendo nell'ultimo periodo lo turbi un pò.. devo fare riavvi continui etc etc..
Sostituirlo con quello base di tiscali (il pirellone) non me la sento :D
Vorrei prendere al volo un modem nuovo da amazon potenzilamente gigabit, avevo pensato ad un dlink per cambiare un pò
in quanto netgear oramai usata e riprovata mi convince meno
dlink mi è sempre sembrata un buon compromesso
lynksys cisco sono una favola ma costano l'ira di dio
tplink sono buoni ma non ne sono convinto al 100%
Consigli? non vorrei mi morisse appena avviate 10 conn parallelo ad es scaricando na distro linux via torrent... mi serve essenzialmente un buon hardware ad un prezzo ragionevole
In quanto a dd-wrt non l'ho mai provato, ne vale la pena? Sono tentato da usarlo con il firmware stock senza fare troppe modifiche..
Tuttavia il tempo è passato e sembra che l'instabilità di portante che sto avendo nell'ultimo periodo lo turbi un pò.. devo fare riavvi continui etc etc..
Sostituirlo con quello base di tiscali (il pirellone) non me la sento :D
Vorrei prendere al volo un modem nuovo da amazon potenzilamente gigabit, avevo pensato ad un dlink per cambiare un pò
in quanto netgear oramai usata e riprovata mi convince meno
dlink mi è sempre sembrata un buon compromesso
lynksys cisco sono una favola ma costano l'ira di dio
tplink sono buoni ma non ne sono convinto al 100%
Consigli? non vorrei mi morisse appena avviate 10 conn parallelo ad es scaricando na distro linux via torrent... mi serve essenzialmente un buon hardware ad un prezzo ragionevole
In quanto a dd-wrt non l'ho mai provato, ne vale la pena? Sono tentato da usarlo con il firmware stock senza fare troppe modifiche..