View Full Version : Info HP sleekbook?
Salve da media mondo c'e questo hp in offerta a 499 euro modello 15-b040 sl con il seguente hardware:
Intel i5-3317u di terza generazione (1,70 GHz fino a 2,60ghz con turbo boot Intel 2.0, 3 mb Intel Smart cache)
RAM 4 gb
Hard disk 500 gb
Video Nvidia GeForce GT 630M con 2 gb di memoria dedicata
Wi-fi b/g/n
Display 15" hd led
2 USB 3.0
Hdmi
Windows 8
La batteria non so' da quanto sia.
Che ne pesante e' buono? Il modello 15-b045sl ha lo stesso hardware ma ha la scheda video Intel hd 400 e costa uguale qual'e meglio?
Grazie.
Salve da media mondo c'e questo hp in offerta a 499 euro modello 15-b040 sl con il seguente hardware:
Intel i5-3317u di terza generazione (1,70 GHz fino a 2,60ghz con turbo boot Intel 2.0, 3 mb Intel Smart cache)
RAM 4 gb
Hard disk 500 gb
Video Nvidia GeForce GT 630M con 2 gb di memoria dedicata
Wi-fi b/g/n
Display 15" hd led
2 USB 3.0
Hdmi
Windows 8
La batteria non so' da quanto sia.
Che ne pesante e' buono? Il modello 15-b045sl ha lo stesso hardware ma ha la scheda video Intel hd 400 e costa uguale qual'e meglio?
Grazie.
se costa uguale a quello con solo gpu intel, è sciocco non preferirlo al solo gpu intel
l autonomia è normale, ma un po modesta visto il target, la fattura non è male, il display è scarso, ma a quel prezzo è normale
se costa uguale a quello con solo gpu intel, è sciocco non preferirlo al solo gpu intel
l autonomia è normale, ma un po modesta visto il target, la fattura non è male, il display è scarso, ma a quel prezzo è normale
Cosa intendi per autonomia normale ma modesta visto il target?
skablast
10-12-2012, 19:36
io ti posso solo dire che il modello inferiore(gt630 1gb), e quindi anche questo, hanno il controller msata a bordo e lo spazio ( anche se devismontare per accedere un pò di roba) per un SSD ( teoricamente da 32) praticamente qualche americano ci ha messo un 128.
Il peso vero è inferiore al dichiarato, perchè pesa 1,8 kg
io ti posso solo dire che il modello inferiore(gt630 1gb), e quindi anche questo, hanno il controller msata a bordo e lo spazio ( anche se devismontare per accedere un pò di roba) per un SSD ( teoricamente da 32) praticamente qualche americano ci ha messo un 128.
Il peso vero è inferiore al dichiarato, perchè pesa 1,8 kg
La batteriame' da 4 celle se non sbaglio,quanto dura? E' vero che e' ma domanda strana perché dipende dall'uso pero' sapresti dirmimquanto ci fai ed in quale situazione?
Ma questa scheda video e' recente e valida o e' vecchiotta?
Scusate ma tra il modello da me scritto sopra ed il modello 15-b050el che cambia visto che il secondo costa 100 euro in piu',l'hardware e' lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.