Ne0
10-12-2012, 17:19
ciao a tutti, oggi ho deciso di aggiornare il mio fisso (in firma), e sono andato a fare shopping, ho comprato:
gigabyte z77x-ud5h
i7 3770k
gigabyte 5970
artic cooling freezer 13 pro
ssd Crucial m4 256gb
e della vecchia configurazione ho tenuto
ali: corsair 750tx e
ram: Patriot Viper extreme 8gb 2000mhz
ho smontato la vecchia mobo, e inserito quella nuova, montato il processore (qui magari ho toccato sulla piastra della scheda madre, quei spilli d'oro dove va messo il processore, perché uno non mi sembra troppo dritto, e magari ho fatto danni) e poi montato il nuovo dissipatore, tutto sempre in regola
montato gpu, collegato vari cavi, montato l'ssd, tutto sembra apposto,
collego l'alimentazione, accendo, le ventole partono tutte (sia gpu, sia cpu, e sia quelle del case), sulla scheda madre vedo una spia arancione (Mbios_LED) accesa, e su un display c'è il numero 51!
dopo 2-3 secondi che si è acceso tutto, SI RIVVIA, e fa cosi all'infinito! sullo schermo non compare niente, e non c è nessun bip!
cosa puo essere? ho sbagliato qualcosa nel montaggio?
grazie mille
gigabyte z77x-ud5h
i7 3770k
gigabyte 5970
artic cooling freezer 13 pro
ssd Crucial m4 256gb
e della vecchia configurazione ho tenuto
ali: corsair 750tx e
ram: Patriot Viper extreme 8gb 2000mhz
ho smontato la vecchia mobo, e inserito quella nuova, montato il processore (qui magari ho toccato sulla piastra della scheda madre, quei spilli d'oro dove va messo il processore, perché uno non mi sembra troppo dritto, e magari ho fatto danni) e poi montato il nuovo dissipatore, tutto sempre in regola
montato gpu, collegato vari cavi, montato l'ssd, tutto sembra apposto,
collego l'alimentazione, accendo, le ventole partono tutte (sia gpu, sia cpu, e sia quelle del case), sulla scheda madre vedo una spia arancione (Mbios_LED) accesa, e su un display c'è il numero 51!
dopo 2-3 secondi che si è acceso tutto, SI RIVVIA, e fa cosi all'infinito! sullo schermo non compare niente, e non c è nessun bip!
cosa puo essere? ho sbagliato qualcosa nel montaggio?
grazie mille