PDA

View Full Version : [Windows 7 Vs Windows 8] - Conviene aggiornarsi?

GASGASGASGAS
10-12-2012, 11:20
Salve, scrivo per chiedere se è conveniente aggiornarsi al nuovissimo sistema Microsoft Windows 8 Pro.
Attualmente mi trovo bene con Windows 7 Ultimate (64 bit), solo che vorrei sapere (da chi lo ha già provato) se conviene o meno aggiornarsi.
Grazie mille per l'attenzione.
Distinti saluti.

renpasa
10-12-2012, 11:36
Salve, scrivo per chiedere se è conveniente aggiornarsi al nuovissimo sistema Microsoft Windows 8 Pro.
Attualmente mi trovo bene con Windows 7 Ultimate (64 bit), solo che vorrei sapere (da chi lo ha già provato) se conviene o meno aggiornarsi.
Grazie mille per l'attenzione.
Distinti saluti.

Secondo me ti conviene acquistare la licenza aggiornamento per 30 Euro, poi te la metti via, se e quando 7 ti darà problemi o dovrai riformattare, con windows è quasi inevitabile, allora puoi pensare di passare a 8.
Ciao Renato

Khronos
10-12-2012, 13:16
se e quando 7 ti darà problemi o dovrai riformattare, con windows è quasi inevitabile
nah. l'unica cosa inevitabile è stata la fine dell'agente Smith.

GASGASGASGAS
10-12-2012, 14:50
penso che farò come consiglia renpasa :D grazie mille

renpasa
10-12-2012, 19:23
nah. l'unica cosa inevitabile è stata la fine dell'agente Smith.

Non dirmi che con Windows non si avverte la necessità di formattare almeno ogni 12 - 18 mesi......:)
A meno che non si voglia accendere il Pc farsi una bella doccia, la colazione, accompagnare i figli/nipoti a scuola, ritornare ed aspettare un po' che Windows si avvii. :D :D :D
Ciao Renato.

renpasa
10-12-2012, 19:25
penso che farò come consiglia renpasa :D grazie mille

Mha! Sai, non è proprio farina del mio sacco, ho letto qualcosa di molto simile proprio ieri sera.....:D
Ciao Renato