PDA

View Full Version : internet explorer non carica siti

valkyry
10-12-2012, 10:28
Sono due settimane che internet explorer 9 e 8 fanno i capricci.
Sistema operativo vista ultimate. Quando clicco su internet explorer 9 si apre. Poi se clicco per esempio su gmail oppure su intesa san paolo o poste italiane mi fa entrare nella home page dei vari siti subito ma poi si rallenta nella pagina dove devo inserire le credenziali ( utente e pw ). Ci sta circa due minuti perche' possa inserire regolarmente le credenziali e da qui poi anche per passare alle pagine successive ci sta parecchio. Ho provato a rimettere Internet explorer 8 a reimpostare Int. Expl 9 ma e' lo stesso.
Mentre se provo ad aprire internet explorer 9 non con il doppio clic ma su " apri come amministratore " va nei siti subito e non si blocca nelle pagine dove invece lo fa se lo apro con il normale doppio clic. Quale potrebbe essere la causa secondo voi ?
E' piu' rischioso aprire internet explor con esegui come amministratore anziche' con il normale doppio clic ?

Eress
10-12-2012, 11:11
Non ci pensare nemmeno ad avviarlo con privilegi elevati, altrimenti pure l'eventuale malware sulla rete avrà gli stesi privilegi. Inoltre non avrai più avvisi di sicurezza e ti si potrebbe installare a tua insaputa qualsiasi cosa.
Piuttosto prova a resettare IE9 da Strumenti>Avanzate tramite i due tasti Ripristina e Reimposta.

valkyry
10-12-2012, 12:44
Ho gia' provato a ripristinarlo e reintallarlo ma niente continua

Eress
10-12-2012, 13:46
A questo punto dovresti provare con un altro browser se hai lo stesso problema con quei siti.

valkyry
10-12-2012, 14:06
Ciao

Ho gia' provato

Con Google chrome e con FireFox non ho questi problemi

Blue_screen_of_death
15-12-2012, 22:59
Sono due settimane che internet explorer 9 e 8 fanno i capricci.
Sistema operativo vista ultimate. Quando clicco su internet explorer 9 si apre. Poi se clicco per esempio su gmail oppure su intesa san paolo o poste italiane mi fa entrare nella home page dei vari siti subito ma poi si rallenta nella pagina dove devo inserire le credenziali ( utente e pw ). Ci sta circa due minuti perche' possa inserire regolarmente le credenziali e da qui poi anche per passare alle pagine successive ci sta parecchio. Ho provato a rimettere Internet explorer 8 a reimpostare Int. Expl 9 ma e' lo stesso.
Mentre se provo ad aprire internet explorer 9 non con il doppio clic ma su " apri come amministratore " va nei siti subito e non si blocca nelle pagine dove invece lo fa se lo apro con il normale doppio clic. Quale potrebbe essere la causa secondo voi ?
E' piu' rischioso aprire internet explor con esegui come amministratore anziche' con il normale doppio clic ?

Crea un altro utente e trasferisci tutti i tuoi files al nuovo utente: molto probabilmente risolverai...