PDA

View Full Version : Zte prossima all'annuncio del nuovo Nubia Z5 in Cina

Redazione di Hardware Upg
10-12-2012, 10:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/zte-prossima-all-annuncio-del-nuovo-nubia-z5-in-cina_45015.html

Dopo alcuni rumors e alcune immagini comparse online nel mese di novembre sembra ormai confermata l'imminente presentazione in Cina del nuovo Nubia Z5, top di gamma ZTE

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
10-12-2012, 10:43
Bon, ormai è chiaro, tutti i futuri top di gamma avranno 5" FullHD, 2GB ram e quad core. A Barcellona ne vedremo delle belle.

TripleX
10-12-2012, 11:45
cosi borderless mi sta anche bene! ha le stesse dimensioni di un 4.7 e anche meno

Zenida
10-12-2012, 19:49
Io non me ne faccio nulla di uno smartphone spesso quanto una sottiletta... tanto l'ingombro lo danno altezza x larghezza alla fine.
Quindi a sto punto perchè non si decidono a rimanere sulla soglia del centimetro per poterci inserire una batteria decente e anche (perchè negli ultimi tempi sembra questo l'andazzo) uno speaker di qualità dato che il mio caro e vecchio Motorola V360 batte tutti gli smartphone dal 2009 ad oggi per qualità audio.
In ultimo potremmo avere anche ottiche migliori per la fotocamera.

In conclusione voglio dire che la corsa alla sottiletta è una s****a pazzesca perchè non serve a nulla avere un cellulare spesso anche 5mm se tanto è 20 m^2

preferisco avere qualche grammo in più di batteria e altre componenti organizzate meglio e non stipate come sardine nel "case". Anzi mi darebbe anche una sensazione di maggiore solidità tra l'altro....:doh: