PDA

View Full Version : Spike Vga 2012: annunciati Dark Souls 2 e The Phantom Pain (Mgs5?)

Redazione di Hardware Upg
10-12-2012, 10:12
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3464/spike-vga-2012-annunciati-dark-souls-2-e-the-phantom-pain-mgs5_index.html

L’edizione di quest’anno dei VGA ha vissuto il ritorno di Samuel L. Jackson nel ruolo di presentatore e ha proiettato lo show verso il futuro. Un coverage più esteso, finalmente libero dai fastidiosi blocchi regionali, accostato ad un’attenta programmazione dei contenuti, hanno donato visibilità e maggior carisma all’intera manifestazione. The Walking Dead ha stupito portandosi a casa il premio di gioco dell’anno; bene anche Journey e Borderlands 2. Dishonored e Assassin’s Creed III sono i grandi delusi.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

uforob
10-12-2012, 10:50
All'inizio del video del trailer di Phantom Pain pensavo che potesse c'entrare Kojima (a causa dell'anagramma di Joakim come riportato da nell'articolo) ma che il videogioco sicuramente non sarebbe stato della serie Metal Gear perché proprio non smebrava però verso la fine il tizio sembra proprio Snake e si vede pure la spada di Raiden, cosa sta succedendo?

Horizont
10-12-2012, 13:42
Molto semplicemente hands down a Bioshock Infinite e The Last of Us...2 giochi che senza ogni ombra di dubbio comprerò

zev16
10-12-2012, 18:36
All'inizio del video del trailer di Phantom Pain pensavo che potesse c'entrare Kojima (a causa dell'anagramma di Joakim come riportato da nell'articolo) ma che il videogioco sicuramente non sarebbe stato della serie Metal Gear perché proprio non smebrava però verso la fine il tizio sembra proprio Snake e si vede pure la spada di Raiden, cosa sta succedendo?

le scene all'aperto mi hanno ricordato molto come ambientazione quella del video di ground zero e il tizio con l'uncino assomiglia molto a big boss (ha anche l'occhio sinistro fasciato), magari o ne vogliono fare un prequel, o uno spin off un po' più gore con meccaniche stealth horror survival (che io mi ricordi non ci sono mai state così tante scene crude nei vari metal gear finora), oppure ancora sti svedesi sono dei geni del troll.

fatto sta che pare veramente tanta roba!

11-12-2012, 00:55
premio (STRA!)meritato :)

hrossi
11-12-2012, 09:23
ricontrollate i link dei video, molti non vanno: ds2, tlou, bi, ac3, h4

miglior gioco di guida most wanted?

Hermes

uforob
11-12-2012, 19:25
il tizio con l'uncino assomiglia molto a big boss (ha anche l'occhio sinistro fasciato)

Io intendevo uno Snake qualunque quindi per me poteva essere Naked Snake (Big Boss) o Solid Snake.