PDA

View Full Version : [PC + SS] Monitor LCD ASUS VG236HE + regalo kit 3dvision

devilcry
10-12-2012, 00:55
Come da titolo vendo Monitor Asus VG236HE 120Hz 2ms in ottime condizioni e perfettamente funzionante completo della sua scatola originale. Il monitor è stato acquistato in data 20/12/2010 con fattura che allego e se non sbaglio asus da 3 anni di garanzia per i monitor LCD. Cmq regalo kit 3d vision (occhiali + trasmettitore IR) così da rendere il bundle completo. Il monitor lo vedete in una delle foto in firma

Chiedo 220,00 Euro + SS assolutamente non trattabile

Regole:

1- Code veloci max 12 ore.
2- Pagamento in contanti per consegna a mano, postepay/bonifico per la spedizione che avverrà solo ad accredito effettivo.
3- No perditempo o offerte al ribasso. Il prezzo NON E' TRATTABILE quindi evitate di postare o mandarmi PM per limate ed altro e gentilmente evitate di inquinare il thread previa segnalazione ai moderatori.
4- Mi riservo di togliere dalla vendita la scheda se nessuno in coda al prezzo indicato in quanto in vendita anche da altre parti.
5- Non sono responsabile di eventuali mancanze da parte del corriere per danneggiamenti o altro, se volete stare sicuri aggiungete due euro alla spedizione e verrà effettuata assicurata.
6- Non scambio con nulla, solo cash.

gaevulk
10-12-2012, 02:12
Come da titolo vendo Monitor Asus VG236HE 120Hz 2ms in ottime condizioni e perfettamente funzionante completo della sua scatola originale. Il monitor è stato acquistato in data 20/12/2010 con fattura che allego e se non sbaglio asus da 3 anni di garanzia per i monitor LCD. Cmq regalo kit 3d vision (occhiali + trasmettitore IR) così da rendere il bundle completo. Il monitor lo vedete in una delle foto in firma

Chiedo 220,00 Euro + SS assolutamente non trattabile

Regole:

1- Code veloci max 12 ore.
2- Pagamento in contanti per consegna a mano, postepay/bonifico per la spedizione che avverrà solo ad accredito effettivo.
3- No perditempo o offerte al ribasso. Il prezzo NON E' TRATTABILE quindi evitate di postare o mandarmi PM per limate ed altro e gentilmente evitate di inquinare il thread previa segnalazione ai moderatori.
4- Mi riservo di togliere dalla vendita la scheda se nessuno in coda al prezzo indicato in quanto in vendita anche da altre parti.
5- Non sono responsabile di eventuali mancanze da parte del corriere per danneggiamenti o altro, se volete stare sicuri aggiungete due euro alla spedizione e verrà effettuata assicurata.
6- Non scambio con nulla, solo cash.
coda,mi informo un attimo
hai pm

devilcry
10-12-2012, 05:48
coda,mi informo un attimo
hai pm

Risposto al pm

gaevulk
11-12-2012, 10:38
ciao devil,ti ho inviato un email,vedi se riesci in tempi brevi a farmi avere le foto ;)

devilcry
11-12-2012, 12:07
ciao devil,ti ho inviato un email,vedi se riesci in tempi brevi a farmi avere le foto ;)

Via email inviate foto in tutte le angolazioni, dello scatolo, del monitor acceso a sfondo bianco (con le tue mail di sfondo), sfondo desktop con orario e tutto. l'ho pure smontato e ti ho fotografato tutte la parte elettronica :eek: ...... scherzo :D
Cmq ora dovrei essere in una botte di ferro ;)

Quando tutto ok fammelo sapere che ti mando i dati per il pagamento

gaevulk
11-12-2012, 12:18
Via email inviate foto in tutte le angolazioni, dello scatolo, del monitor acceso a sfondo bianco (con le tue mail di sfondo), sfondo desktop con orario e tutto. l'ho pure smontato e ti ho fotografato tutte la parte elettronica :eek: ...... scherzo :D
Cmq ora dovrei essere in una botte di ferro ;)

Quando tutto ok fammelo sapere che ti mando i dati per il pagamento

tutto ok ;)
mandami i dati che provvedo al pagamento immediato ;)
ti ho gia' inviato l'email con la bolla da allegare e naturalmente il pacco e' stato assicurato

gaevulk
11-12-2012, 13:22
pagamento eseguito ;)

devilcry
11-12-2012, 13:26
pagamento eseguito ;)

Confermo la ricezione del pagamento. entro stasera ti mando la foto del pacco con su la bolla.

devilcry
12-12-2012, 14:08
Pacco ritirato circa 20 minuti fa dal corriere. I dettagli con relative foto dell'imballaggio te le ho inviate via email.

gaevulk
12-12-2012, 14:36
Pacco ritirato circa 20 minuti fa dal corriere. I dettagli con relative foto dell'imballaggio te le ho inviate via email.

grazie mille,aspetto che arrivi con inpazienza piu' che altro perche' conosco bene i corrieri :stordita:

gaevulk
18-12-2012, 22:39
monitor arrivato da qualche giorno,l'ho testato ed e' perfettamente funzionante ,bellissimo il 3d :D
grazie mille per la serieta' che hai mostrato ;)